Italia orecchionica

MILANO - Italia-Croazia (che meritava ampiamente di vincere), papera di Buffone... che novità!
Zaza e Immobile due scarponi... che sono stati definiti "bomber", sì due fenomeni, e Balotelli "amato dalla stampa"... (amatissimo eh)

telecretino Rai pagato da noi che si ricorda solo quello che vuole :
"nella prima partita Conte ha funzionato (??) Zaza-Immobile, poi qualcosa non ha più funzionato..."
ma dai? sarà mica perchè era un'amichevole inutile e l'Olanda ha giocato tutta la partita con uno in meno? Tutti i gol sbagliati da solo davanti al portiere anche in altre partite se li è persi.

Zaza non passa la palla e tira da lontano e ovviamente non segna,
telecretino Rai che vede solo quello che vuole : "ha fatto benisssssimo Simone"...
se fosse Balotelli, i giornalai (che lo amano) : egoista, chi si crede di essere...

Viene ammonito Immobile, telecretino Rai accecato: "correttissimo, non ha protestato perchè ha capito di aver sbagliato"
nel frattempo lo inquadrano che manda a quel paese arbitro e avversario.
fosse Balotelli : solito arrogante...

"sorprendentemente esce Immobile", già sostituito.... ma dai?

"e sono 4 le conclusioni di El Shaarawy!"
piccolo particolare : il bimbominkia la porta non l'ha presa proprio... (ma 1 gol in 2 anni, era da chiamare assolutamente)

ancora con sti Negramaro portasfiga nella sigla... bene così.
A momenti all'Italia andava di culo come al solito e potevano vincere a tavolino causa razzi.

Chirico (che odia Balotelli a morte, come l'orecchione Cristian da Mantova, ce l'hanno su anche contro la cresta, perchè non hanno capelli) si lamenta (con sceneggiata orecchionica isterica... non a caso l'avevamo incontrato alla Fnac, con sciarpa di boa di piume rosa e amichetto... infatti in tv Gianluca Rossi lo prende sempre x il culo x le sue tendenze strane ma dice che ha la ragazza... si vergogna?) si lamenta che tutta la gente difende Balotelli sulle mail che ricevono...
l'orecchione dev'essere sordo perchè se ne sentono solo CONTRO Balotelli... come mai se a favore ce ne sono tante, ne leggono al massimo 1?
Pensavo che i culattoni non fossero contro i neri, perchè entrambi rappresentano una minoranza perseguitata... ma ormai gli orecchioni non sono più una minoranza... e neanche più i neri in Italia, con loro si vincono le elezioni...
Cristian da Mantova chiama OGNI SANTO GIORNO (di solito lo proibiscono...), è evidente che è uno che cerca di farsi pubblicità per i suoi motivi (promozione dell'orecchionismo isterico? se ne sente il bisogno...)
e A LUI permettono tutto, anche di dire parolacce (che di solito sono bandite categoricamente) e lo RINGRAZIANO sempre calorosamente...
Un giorno ce l'aveva su con la minigonna di Barbara Berlusconi... beh certo a lui non interessa... (è arrabbiato ancora per il Trofeo Berlusconi... spiegategli che non è una Messa...)
Un altro giorno addirittura ha ringraziato Dio che suo padre è morto presto così non vede questo Milan...

L'ignoranza (anzichè informazione come credono di fare) che diffondono programmi come TopCalcio24 è da manuale.
L'interista con la barba Marco Signorelli ha esaltato l'inno francese alla base della nostra società. Per la cronaca (non nel senso della stampa ignorante italiana), la Marsigliese parla di "andare alla guerra" (senza averne neanche mai vinta una), quando era già stato detto tutto 100 anni prima nella Rivoluzione inglese (non violenta, unlike quella dei francesi che hanno ammazzato una marea di gente e poi si sono ammazzati da soli) e il pubblico milanese (che trattandosi di una partita dell'Italia non era ovviamente costituito da soli milanesi) lo fischiò perchè Domenech insultò razzisticamente per una settimana gli italiani

more soon
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts