Noel sarà protagonista in un nuovo spot dell'Adidas.
Ultime notizie.
Noel sarà protagonista di una grande campagna pubblicitaria dell'Adidas, un testimone che ha visto girare lo spot nel West End di Londra ha detto che è girato in due parti, una delle quali basata su una famosa scena del film Star Trek. Lo spot dovrebbe cominciare a vedersi dal prossimo mese.
Recentemente Ian McCulloch, frontman degli Echo and the Bunnymen, ha fatto intendere che, secondo lui, Noel Gallagher è stato costretto ad uscire dal gruppo in seguito ad una sorta di azioni di bullismo da parte di "gente che c'è dietro la band". Bravi, venite a dirlo a noi fans degli Oasis che vi spacchiamo il culo.
Anche Ian Brown, fonte di ispirazione per i fratelli Gallagher, dice la sua sulla vincenda Oasis. L'Ex cantante segli Stone Roses consiglia ai due fratelli di intraprendere la carriera solista come d'altronde ha fatto lui con i suoi Stone Roses.
Nelly Furtado non riesce ad accettare la separazione degli Oasis. "Ero inconsolabile quando ho saputo la notizia - ha dichiarato la popstar - gli Oasis significavano tutto per me. A sedici anni scrivevo a Liam per avere un appuntamento con lui, ma non mi ha mai risposto". "Ho imparato a suonare la chitarra su Wonderwall. Gli Oasis erano tutto ciò che amavo della pop music" ha concluso. Pare che ascoltando gli Oasis abbia anche perso la verginità. Quindi la sua famosa "I'm like a bird" probabilmente era autobiografica e si riferiva (l'uccello, sono come un uccello, ma forse anche "I like a bird", mi piace l'uccello uahuahauha) alla perdità della sua verginità ahahahaha
Dalle ultime parole dei Kasabian sembra che Noel potrebbe suonare in qualche canzone dei Kasabian durante il loro tour di novembre. Il cantante Tom Meighan ha detto: “E’ finita per gli Oasis adesso. Non sono affari miei ma ci devono essere stati molti problemi per costringere Noel ad andarsene. Se non sono problemi troppo grandi da non farlo tornare, è un triste giorno per il rock‘n’roll. Ho sentito Liam che ha intenzione di andare avanti senza Noel, ma per me è finita”.
I Razorlight stanno cercando un nuovo produttore e sembra sarebbero molto felici di avere Noel. In più Bjorn ha aggiunto che sarebbe curioso di sentire un disco solista di Noel in quanto per lui ha la voce migliore di Liam (te credo, Liam non ha più voce).
Nel frattempo Liam avrebbe chiesto un risarcimento danni per diffamazione al Guardian (giornale laburista inglese) dopo la montatura che il giornale fece sul concerto all'iTunes festival dove Liam uscì dal palco per fare la solita pausa quando Noel canta; il Guardian montò la cosa come un'uscita di Liam dal palco incazzato a causa del pubblico ubriaco che continuava a stuzzicarlo con bicchieri di birra e quant'altro gettati addosso.