Liam: "It's all over, I will never come back with Noel"

"Liam Gallagher ha escluso ogni possibilità di un ritorno di Noel con gli Oasis, che dichiara: "È finita".
Parlando per la prima volta della divisione del gruppo, il rocker ha detto che "in nessun modo tornerà con Noel".

Suo fratello ha lasciato la band la scorsa settimana dopo l'ennesima rottura con Liam, che quindi s'è diretto verso l'Italia, sul lago di Como con la fidanzata Nicole Appleton e il membro della band Andy Bell.

Hanno trascorso quattro notti presso l'esclusivo Hotel Villa D'Este, prima della partenza mattina ed il ritorno a Londra.

Ma nella notte di martedì il gruppo ha goduto di una sbronza-cena di tre ore a Il Gatto Nero, un ristorante in cima alla collina con vista sul lago di Como, dove Liam trascorse il suo compleanno l'anno scorso.
Qui Liam, 36, ha aperto il suo cuore al cameriere Vincenzo Della Corte, che gli ha servito la sua pasta preferita con tartufo nero, innaffiata con champagne Cristal e vino rosato Antinori.
Vincenzo, 32, ha detto al Mirror: "Ho dovuto chiedergli come sarebbe stato il futuro e ha detto che era tutto finito e che non ci sarebbe stato modo di tornare con Noel.

"Ha detto che Noel aveva il suo stile di musica e lui aveva il suo e che sarebbero andati ognuno per la propria strada"
Il cameriere ha detto che Liam era al top della forma, nonostante la divisione della band - e sembrava pazzamente innamorato di Nicole.

Hai sentito tutte queste storie sugli Oasis che sono veri rock 'n' rollers, ma Liam era veramente gentile ed era molto felice di parlare", ha rivelato Vincenzo.
"c'erano dei fans fuori e lui è uscito a firmare autografi e posare per le foto. E' stato con loro per molto"
"Un'altra cosa che m'ha colpito è stato vedere quanto era innamorato di Nicole. L'ha baciata e toccata tutto il tempo e la sua gamba è stata tutto il tempo appoggiata su di lei - si può dire che si adorino.
“Sono stati tutti bene e lui non sembra affatto preoccupato per aver provocato la rottura di una delle band più famose al mondo"
"Ma Nicole ha avuto un po 'di mal di gola, preso nuotando nel lago"
La maggior parte degli altri ospiti a Villa D'Este erano anziani turisti americani che non avevano idea di chi fossero [Liam & co.].

Una fonte dell'hotel ha detto: "Non hanno causato problemi. Sono già stati qui in passato e sono i benvenuti in qualsiasi momento.''


 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts