here in Milan I met the Cup :)
He would be a great captain for any team, City too, even if he's 50 years old :)
“Mou si è detto preoccupato per Milan-Juve all’ultima giornata? Vuol dire che si è inserito benissimo nella mentalità italiana. Speriamo di arrivare alla fine con i giochi già fatti. Cosa mi piace di Mourinho e cosa no? È un allenatore intelligente, sposta l’attenzione su di lui nei momenti di difficoltà. Non mi piace il fatto che quando parla lui tutto sembra legge. Insomma, gli si dà molto peso, visto che sa comunicare benissimo”.
Poi, parlando delle difficoltà dei giovani italiani a trovare spazio nei propri club, ha dato una sorta di consiglio all'interista Santon: "Giocatori come lui e Balotelli devono giocare, e non in allenamento. Purtroppo nei frangenti decisivi di una stagione si preferisce dare spazio a giocatori di esperienza. È un peccato. Cosa dovrebbe fare Santon a gennaio se continuasse a non giocare? Deve fare in modo di poter giocare. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale".
Cannavaro idolo, mille di questi giocatori.Poveri interisti, che parlano parlano ad agosto-settembre, poi arriva marzo... muti. L'Inter ha vinto 0-4 il derby, quindi vincerà di sicuro scudetto e Champions eh... sono ossessionati dal confronto col Milan.
Bella giornata di partitoni internazionali, soprattutto: Lugano-Inter 3-3...
...è proprio destino: la squadra nata da una costola del Milan per far giocare i calciatori stranieri e chiamata poi Internazionale, fa sempre fiasco internazionalmente.