Quadrophenia 1979-2009 +fucking in the bushes

Quadrophenia movie (1979, about summer of '64) which inspired Liam for Pretty Green, and Oasis tune (though it contained samples from another movie: Message to love-Isle of Wight 1970). See the 2 discs special edition.
If you read here, you rock. Well, you mod :)

We are the mods! riot scene with Sting +sex scene (censored)
they had to repeat the scene cos while fighting the policemen were laughing ^_^
Quadrophenia alley Brighton
It's a cult place, as Juliet balcony in Verona, where lovers write their names on a wall, but now there's a fuckin' Chinese restaurant and they erase them, fuckin' communist Chinese without heart. Chinese food sucks. The director of Quadrophenia said the protagonist would have voted BNP British National Party, so not really communist ^_^
30 anni fa...
il film Quadrophenia, sull'estate dell'64... 45 anni fa.
tutto come nel video di Liam per i vestiti Pretty Green.
Notare che la scena di sesso del film è dove poi nel video di Liam c'è la sciura che gli dice I love you muahauha ...è diventato un luogo di culto in Inghilterra, dove gl'innamorati scrivono sul muro, tipo casa della Giulietta di Shakespeare a Verona, ma adesso lì a Brighton c'è un ristorante cinese ghghghgh e cancellano sempre le scritte (cinesi senza cuore, e da quando maniaci del pulito? Barboni! - Marco Ranzani)
E poi nel film c'è uno Sting scatenato che dà mazzate a destra e a manca (era ancora giovane, poi le mazzate le avrebbe date a letto ehehehe ma proprio in questi giorni ha detto che quella storia del sesso tantrico era tutto uno scherzo)
Ci sono alcune cose in comune tra me e il protagonista
(Jimmy, come in Look back in anger..), a parte la sorella che fa le lampade ghghghgh e la faccia da pirla ahahaha, usa una maglietta Fred Perry bianca con strisce blu uguale alla mia, poi ovviamente il parka, e di giaguarato come le scarpe di Liam, oltre al copriruota della Vespa, ha il letto giaguarato come il mio :))) ...sai che scene di sesso ahahaha ... grrrrrrrrrr come il giaguaro ghghghgh
In quel periodo però usavano molto i pantaloni bianchi, era nello stile dei mod.
Tutto molto nazionalista come il simbolo, difatti poi il regista in un'intervista dice che il protagonista avrebbe votato per un partito nazionalista. Come Liam che nelle foto è avvolto da una bandiera britannica.E poi ovviamente ci sono anche robe molto Blur :) tipo "Parka life" :)) e "La vita moderna è spazzatura"...a proposito di me che ce l'ho sempre su coi computer e il progresso... rubbish.
E poi il tramonto che si vede nel video di Liam con lui che fa la salita, è quello dell'inizio film, che è anche il finale del film (perchè il protagonista non si suicida come sembrerebbe, visto che in quel posto tanti si buttano giù dalle scogliere bianche), una frase che dico spesso: la fine è l'inizio.


Brighton & Beachy Head, Eastbourne, May 18th, 2009. We are the mods. Me parka, me clothes, me sideburns, me fucking everything. Everytime you put one, you feel like going to war... and obviously buy it you fuckers! - The woman saying 'I love you' was put in the same place of sex scene in Quadrophenia ahaha the alley.


sex scene place




as Liam Gallagher shoes

my bed, up the stairs... I put it "open air", as the song said: "as long as there's a bed beneath the stars that shine"...

stairway to Heaven




western spaghetti saloon-pirate rum bar under it

guardian-panther outside

Fucking in the bushes + Turn up the sun (City of Manchester stadium)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts