black-out Vodafone

E dopo la Telecom, la Wind, Facebook e Twitter, anche la Vodafone ha avuto il suo bel black-out... Tutti inaffidabili. Guarda caso proprio in coincidenza con Milan-Juventus... Vodafone interista! Gli interisti sono passati da Tim a Vodafone ahahaha Non si è potuto quindi guardare la partita su internet, perchè la connessione andava e veniva a inter-mittenza ahaha fino a non funzionare proprio, per diverso tempo, pare anche tutta notte. Persino le chiavette per i portatili. M'immagino chi aveva bisogno di internet per lavoro, quanto abbia smadonnato. Ho fatto diverse telefonate: quella calma, quella incazzato nero (perchè "la telefonata è registrata"...registra registra) e quella per chiedere la procedura di disdetta. Gli operatori, evidentemente degli sfigati che hanno messo a lavorare a metà agosto, parlavano con una calma olimpica... in altre parole: se ne sbattevano i coglioni. Anche dicendogli che facciamo disdetta. Bene, presi in parola. "Ah il problema sarà risolto in 24 ore, va bene?" ... va bene un cazzo! Chi è che paga? Come possono lasciare la gente senza internet nel anno 2009? A un certo punto poi un messaggio automatico diceva di guardare su internet..... eh certo! Col computer collegato al forno a microonde! Che serietà... La gente paga e il servizio che offre la Vodafone è quello dei servizi nel senso dei cessi: fa cagare. Cambino nome: Vadafanculo.
Nel frattempo la Telecom si è presa l'ennesima multa: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=374690

19/8/09
La chiavetta è una chiavata, e ti prende pure per il culo, dà sempre 4 tacche su 5 ma ci mette decine di minuti a caricare una pagina, e io non sono dentro a un bunker... è una zona piena d'antenne e il computer è veloce perchè nuovo... internet è quasi inutilizzabile, adesso provo a vedere Barcellona-City ma è un'utopia. Guardare un video di YouTube = ore.
Le chiavette (ne ho due, la prima pagata 200 euro per niente, se qualcuno la vuole..), i portatili, sono fatti apposta da usare fuori città, in vacanza, ecc., e non funzionano? ... La tecnologia è un'inculata (di soldi) pazzesca. Quella gente che lavora dietro a queste cose, considerare di cambiare mestiere no? Se dicevi "2009" qualche decina di anni fa, la gente pensava all'uomo che andava in vacanza sulla Luna, e invece questi cervelloni scienziatoni non sanno far funzionare un computer a poca distanza.

...io un computer che funziona così male, non l'ho mai visto in vita mia, neanche nei primi anni '80, ovvero quasi 30 anni fa, quando andavo da mio cugino e aveva due cose: quel videogioco attaccato alla tv, delle due asticelle che giocavano con la pallina una specie di "tennis" a sponda, a confronto era una scheggia, e poi un computer antecedente il Commodore 64, con cui dovevi caricare le MUSICASSETTE audio e aspettare.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts