Oasis with military bodyguards

Dopo l’attacco subito a causa di un fan particolarmente aggressivo in Canada, Noel Gallagher in vista del tour degli Oasis ha deciso di garantirsi una certa sicurezza sopra e fuori dal palco. Per questo gli Oasis hanno assunto guardie del corpo provenienti dai SAS, un reparto speciale dell’esercito britannico.
A causa dell’incidente Noel si fratturò delle costole e gli Oasis dovettero interrompere il tour. Il chitarrista subì un evidente trauma e stavolta non vuole correre rischi. I SAS (Special Air Service) sono una forza speciale addestrata per agire oltre le linee nemiche, furono formati negli anni ’40 e divennero famosi soprattutto dopo l’operazione compiuta per liberare gli ostaggi dell’ambasciata britannica in Iran.
Gli Oasis non sono le prime celebrità ad assumere ex SAS: anche Daniel Radcliffe, l’attore che interpreta Harry Potter, lo scorso anno ne ha presi quattro dopo aver ricevuto minacce di morte. Una protezione simile a quella garantita ai principi ereditari William e Harry quando non sono in servizio militare.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts