Chi non ha alcuna intenzione di attendere le mosse di John Terry è Noel Gallagher che, da tifoso sfegatato del City, gli manda a dire di rimanere pure dov’è. “Non mi piace John Terry, non mi è mai piaciuto. Ha degli occhi ridicoli e poi non voglio un dannato cockney (termine inglese riferito alla classe proletaria della zona Est di Londra) piagnone nella mia squadra”. Ma anche Emmanuel Adebayor, l'attaccante di colore dell'Arsenal, non incontra i favori del leader degli Oasis: “Ho sempre avuto una profonda avversione per Adebayor e non sopporto il suo stupido balletto alla bandierina”. Però, almeno per quanto riguarda il togolese,
come scrive oggi il “Sun”, l’attaccante sarebbe pronto a sostenere le visite mediche per il City.
16/7:
Basking in the glory of Man City's spending. Carlos Tevez joined us yesterday (or maybe the day before)!! What an exciting time for us. The Oasis tour finishes about 2 games into the new season. I fully plan to go to every game possible next season. Usually manage about 6 a season. Gonna have a lot of time on my hands in the near future so bring it on. WE ARE CITY.
(Noel)
Ah a proposito di calciomercato, ma l'interista Gianluca Rossi non aveva detto che "l'Inter si è messa a ridere allo proposta di scambio Ibra-Eto'o più soldi"... e adesso ci stanno pensando e lo fanno pure? Filosofia di vita veltroniana del maanchismo: non lo faccio "ma anche" lo faccio.