Morricone in Milano @ Arena, front row !!

no Duomo but Arena, they changed venue
He's the most famous musician for film soundtracks, won an Academy Award for his career. Legend. Italian pure genius.
I was at his concert in Duomo in December 2006 and it was so moving, tears & rain on our faces.
Great atmosphere at night with this music. Unforgettable, you can't miss it.
He inspired all musicians, singers and bands in the world, Oasis included (for example the album "Don't believe the truth", melodies for songs as Part of the queue, The importance of being idle, etc.). "The Good, The Bad & The Ugly" was on the cover of Oasis first album.


FRONT ROW ahahaha

pogo!! mwahahaha Piccola recensione del concerto di Morricone all'Arena di Milano, 23 luglio 2009.

I was on the front row at Morricone concert. W
hat a concert... ...the wind following the flow of music... unforgettable.
I will put also camera photos when I have them, and videos, of course.

Ero in prima fila, vip :). Il vento che seguiva il fluire della musica. Indimenticabile.
La soprano aveva un gran bel vestito, tutto tempestato di diamanti. Pubblico di vecchietti ma anche tanti ragazzi e qualche modella.
E tante signore ingioiellate, come diceva John Lennon: le signore facciano tintinnare i gioielli :)
A proposito di quello che dicevo un po' di mail fa, diamonds are a girl's best friends. Ma questa non era mica tanto girl ghghgh e aveva due gran...do di petto ghghgh a furia di gonfiare il petto per cantare le si è ingigantito. Vederla da sotto che cantava era impressionante, sembrava tipo strafatta di cocaina ghghgh una faccia stranissima tipo in un'altra dimensione, un po' tipo Paolo Nutini ai concerti.
Mi sono innamorato di una violoncellista giapponese dell'orchestra Sinfonietta di Morricone...
continuava a guardarmi (forse perchè io continuavo a guardarla ghghgh), l'ho distratta sia da Morricone sia dallo strumento (ghghgh come diceva qualcuno: l'organo muahauaha) sia dallo spartito. Porca vacca era una gnocca pazzesca (strano che io me ne sia accorto perchè per me di solito i musi gialli sono tutti uguali, quindi era proprio gnocca :)...fatto sta che l'obiettivo della macchina fotografica mi è andato in tiro ghghghgh), forse era la mia vicina di casa giapponese ma vestita da sera non l'ho riconosciuta.
Il pubblico alla fine era impazzito, tutti sotto al palco a chiedere i bis. Le vecchiette che si strappavano le mutande per Morricone muahauhauhauaha hanno fatto anche il "flashing tits" e hanno fatto vedere le tette shshshshshsh

Avete visto in giro cosa hanno inscenato per protestare al fatto che un po' di gente non è riuscita a prendere i biglietti per Morricone... ovviamente sul sito del sinistro Corriere della Sega ghghgh... ne hanno tirate fuori di ogni colore, se potessero protesterebbero anche contro il cielo perchè è troppo blu... Alcune persone sono nate per protestare sempre e comunque, com'è che io facendo le cose in modo normale ho avuto il massimo col minimo sforzo? Alcuni hanno addirittura comprato i biglietti (che erano gratis) a 50 euro dai bagarini, ma se io ho visto che nessuno li voleva
(non capite un cazzo di musica ghghgh) nonostante fossero finiti in 15 minuti? Io che sono senza soldi gliene ho dato uno a un ricco comunista che mi faceva pena, che diceva di aver speso 50 euro dai bagarini per un biglietto gratis (denunciarli no?) e protestava addirittura contro l'Italia intera "e da chi è governata"....... come al solito: colpa di Berlusconi. Eh certo, ci fosse stato uno dei tanti Mortadella sinistri, i biglietti te li facevano pagare 100 euro+tasse, non gratis. Poi mi fa: ma sei arrivato alle 6 per arrivare in prima fila. No, alle 8 di sera.
Hanno detto addirittura che tanti posti erano stati assegnati ai vip, politici, ecc. e non al popolo... ma per favore... tra quella gente il più vip ero io... io sono un signor nessuno e ho fatto la fila da bravo inglese (Part of the queue, Oasis :), c'era una marea di gente ed è normale che siano finiti velocemente, io sono riuscito a prendere i biglietti in scioltezza. SVEGLIA !!!!!!! Scommetto che se fossero riusciti a prenderli normalmente, avrebbero protestato comunque: e questo biglietto è troppo rettangolare, e Morricone è troppo vecchio ghghgh, e questo e quell'altro, che noiosi.
Minacciavano addirittura di far saltare il concerto facendo rumore fuori dall'Arena. Non è volata una mosca.
Gli ho scritto, ma ovviamente il mio messaggio non è stato pubblicato nel forum (questa è la democrazia del Partito Democratico del Corriere)
Sembra proprio che non abbiano mai preso biglietti per un concerto di grande richiamo...
(gente che arrivava da lontano e dormiva in hotel) ...tra l'altro non è San Siro e quindi i biglietti erano molti meno. Bisogna attivarsi ed essere tempestivi. Ad esempio i biglietti per gli Oasis (a pagamento, mica gratis come questi) per la Roundhouse di qualche mese fa, sono finiti in 40 SECONDI. Figuriamoci una roba gratis in Italia. E' ovvio che in poche decine di minuti sono finiti, con 5 biglietterie che li distribuivano, ogni biglietteria ne dava tipo 2 ogni 2 secondi, era velocissimo.
Il Traffic Festival di Torino è organizzato meglio?! mwahahaha bella roba, questo è Morricone!!
La capienza è stata raddoppiata e poi ci sono stati altri biglietti, nessuno di quelli s'informa?
http://www.ilgiornale.it/a_omni.pic1?ID=milano&ARTICOLO=24730 (giornale dello zio Silvio)
Tra l'altro ho visto che prima del concerto c'era ancora aperta la biglietteria che dava altri biglietti.
Sinistri, much ado about nothing.


un video di YouTube di Morricone all'Arena di Milano.
A un certo punto si sentono delle piccole esplosioni, non so che cazzo stava succedendo, panico generale, qualche problema negli amplificatori tipo quello che sta succedendo ultimamente agli Oasis
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts