live under the shower


L'anno scorso in un campeggio di lusso c'era una coppia italiana di comunisti ghghghgh (eh beh i comunisti non sono mica dei barboni ghghghgh) con quel furgone della Volkswagen, tutto addobbato da figli dei fiori (se li avesse visti Noel gli avrebbe dato fuoco ghghghgh "fuckin' hippies"...), erano talmente comunisti che o gliene dicevi di ogni ghghghgh (ma siccome era estate non ne avevi voglia) oppure capivi che quello era un caso talmente disperato ghghghgh che facevi come me, cioè che ti stavano simpatici e li sopportavi ^_^ (penso che loro facevano lo stesso con me, essendo agli antipodi uno dell'altro).
Dico questo perchè: domani (domenica) alle ore 23 circa, concerto degli Oasis in Germania e si può sentire in diretta alla radio (come in questi giorni i festival in Spagna, Svizzera, ecc.), qui:
c'è un'immagine di quel furgone.
E a proposito di Volkswagen con quel fanale della macchina, vi ricordate la copertina del cd col fanale del Maggiolone Volkswagen in onore dei Beatles in trasferta ad Amburgo, e visto che il penultimo concerto sarà in Germania il 29 agosto. Ecco, ho registrato il cd con su le mie cover acustiche, suonando&cantando in bagno come Noel, se lo incontro alla fine degli Oasis a fine agosto a Milano, glielo do. Ma non va molto in giro come Liam... Al massimo va a fare shopping con la sua donna e figli, ha detto che gli piace andare al supermercato, che uomo :))...attaccato alla famiglia :))
Ho scelto queste canzoni:

1. Half the world away (1994, b-side)
2. D'yer wanna be a spaceman? ('94, b-side)
3. Solve my mystery ('99, demos)
4. The importance of being idle (2005)
5. My sister lover ('97, b-side)
6. Waiting for the rapture ('08)
7. Going nowhere ('97, b-side)
8. Morning glory ('95)
9. Sad song ('94, Lp album)
10. Guess God thinks I'm Abel ('05)
11. Take me away ('94, b-side)
12. Who put the weight of the world on my shoulders? ('05, Goal album)
13. Just getting older ('02, b-side)
14. Live forever ('94)

- . bonus track: Those swollen hand blues (2009, b-side), Oasis last song


in panchina :) per eventuali sostituzioni, ho fatto anche:
-. It's good to be free ('94, b-side) -. Love like a bomb ('05) -. Some might say ('95) -. The girl in the dirty shirt ('97) -. Little James ('00) -. Stop crying your heart out ('02) -. Slide away ('94, anche b-side) -. Whatever ('94) fading to Octopus's garden (Beatles, '69) e cantando "all the young blues carry the news" per il Manchester City, in riferimento ai Mott the Hoople (scritta da David Bowie) "All the young dudes".

cantare sotto la doccia...geniale. Come facevano (ma sedute sul water) alcune ragazze su YouTube, tipo Marie Digby, perchè in bagno c'è un'ottima acustica, sostituisce il microfono

FAGGOTS
io non ho niente contro i culattoni. Il problema è quando ne incontri uno ghghghgh
Non li posso vedere, li chiamo come dicono gli Oasis: fags, faggots. Oggi ero incazzato per i cazzi miei, sono uscito come una furia sul balcone e per puro caso stavano passando due culattoni abbracciati che si tenevano pure la mano dentro ai jeans dietro per toccarsi il culo a vicenda, da vedere era uno spettacolo orrendo, gli ho fatto uno sguardo via di mezzo tra Liam Gallagher e George Bush alla conferenza della mattina dell11 settembre ghghghgh e forse hanno pensato che ce l'avessi su con loro, fatto sta che hanno allungato il passo e smesso di guardare, prima che magari ero uno di quelli che col caldo dà fuori di matto e spara dai balconi...
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts