ignorant people hate Oasis


Ho trovato su Facebook un rarissimo gruppo contro gli Oasis... ovviamente pieno di balle.
Tra gli iscritti vedo dei francesi, argentini (ovvero i due popoli che più odiano gli inglesi), e Maximilien Robespierre, wow quale onore, il terrorista rivoluzionario in persona.
Possono odiarli perchè a certi risultano antipatici... ma questi gruppi sono tipo quello che dice "scommetto che trovo 100.000 persone che li odiano" e ne hanno trovati 47.......mwahahaha (di gente che li insulta ghghghgh)
Quante cose si sono persi... 15 anni di divertimento.
Un altro gruppo si vanta di aver trovato 12 membri (nel senso di cazzoni) in soli 6 giorni, wow. Sono passati mesi e ne hanno trovati 15.
Un altro gruppo dice che fanno canzoni deprimenti........ mwahahahaha ne avranno mai ascoltata una? E per i Coldplay dovremmo quindi suicidarci in massa? Persino altri gruppi che odiano gli Oasis riconoscono che le parole sono fantastiche.
Poi ho trovato un altro gruppo che non aveva un amministratore, lo sono diventato e ho cancellato il gruppo, tiè! ghghghgh

Quel gruppo italiano dice: "sniffarobabiancachefabene"... non lo fanno da 15 anni e sono gli unici che dicono in pubblico di non usare droghe spiegando che fa male... "altri tizi di cui nessuno sa il nome e di cui non importa a nessuno"... si vede che ai concerti con 125.000 spettatori, sono lì tutti per prendere un po' d'aria... vedo dei fan dei Beatles in questo gruppo, curioso... il nome del figlio di Ringo Starr forse non gli dice niente... Se uno dice che non fanno 2 canzoni diverse, si è perso le altre 198... soprattutto le b-sides, le più belle. E direi che capisce poco di musica, dato che non sa riconoscere le citazioni...
Questo gruppo è evidentemente roso dall'invidia e un po' datato... forse andava bene nel '95... Liam "l'esorcista" però mi piace :) ...per quanto riguarda i "montati del cazzo", c'è chi può e chi non può...
Noi può.

Il "creatore" di questo gruppo, di nome Alberto Cosma (sta usando la foto di un cammello come profilo..) mi ha scritto questo profondo messaggio: "gli oasis fanno cagare!! fottiti!!" e poi mi ha bloccato, cancellando il messaggio. Wow, che grande uomo, un duro. Alchè io ho fatto lo stesso, così il fesso non può vedere che il mio messaggio sul gruppo c'è ancora. Notare la genialata poi, sembra l'asilo: sul gruppo dice che i fan degli Oasis devono tollerare che ci sia gente a cui non piacciono, "e però" lui non tollera che ci sia gente che non è d'accordo con lui, infatti io non l'ho assolutamente insultato ma vedi come si è comportato. Dev'essere un genio, peccato non conoscerlo e che non possa dirmi in faccia di fottermi.

20 luglio: missione compiuta! Con uno stratagemma sono riuscito a penetrare eliminando il gruppo e il suo ignorante fondatore. Il gruppo era formato da 171 persone... numero che mi fa venire in mente il significato del numero 71: uomini di merda.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts