cointhrowers against Liam


Ieri sera a sorpresa si riusciva a sentire la radio inglese stando in Italia... non so se è stato uno dei miei miracoli col computer, perchè di solito non si può assolutamente, e c'era scritto anche in quel sito, cioè che non si riusciva a sentire dall'estero.
Ho inserito un codice postale inglese (per la precisione il cap da dove mandano i vestiti di Pretty Green ihihi, vicino a Old Windsor fuori Londra) e ho ascoltato quel prezioso live per pochi fortunati (ma, ancora e ancora, meglio non esserci andati, per non tornare con la febbre maiala). Non ho mai sentito Liam così incazzato, urlare una marea di "fucking", "fuckers" in continuazione, e a un certo punto il telecronista è intervenuto (è sempre stato zitto, altro che le radio italiane che dicono una marea di stronzate), dicendo che c'erano dei "coin-throwers", lanciatori di monetine, che avevano probabilmente colpito Liam già dalla prima canzone, Rock'n'roll star. Pericolosissimo, fossi in lui almeno terrei sempre gli occhiali da sole come faceva una volta, potrebbero riparare un po'. Essendo un concerto gratis, a concorso, non erano tutti fan degli Oasis... Ma nonostante fosse nervosissimo, l'unica cosa che poteva calmarlo era la sua dolce metà ^_^ allora ha dedicato Songbird a Nicole Gallagher ^_^

I giornali gosippari inglesi, che gettano fango sul governo in Italia, hanno scritto boiate del tipo che Liam ha lasciato il palco, fatto smentito dal sito ufficiale degli Oasis. Tra l'altro Liam è adddirittura rimasto sul palco, per esempio in Half the world away, cosa quasi mai accaduta, vedi video sotto. Sembrano quegli sveglioni di Rtl 102.5, che non sapevano che Liam lascia il palco quando ci sono le canzoni che canta Noel.

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts