Noel to the Italian fans, last Oasis concert, Milan


PROGRAMMI TV RIDICOLI
Stavo notando quanto sono ridicoli i programmi sportivi, su qualsiasi rete, dalla Rai a Mediaset ai canali regionali. Le cose che dicono sono opinioni, condivisibili o meno, ma comunque si nota una "linea" data dai direttori che stanno dietro o davanti ogni programma, e quindi sembra che una certa opinione venga data come verità assoluta (e quindi poi molta gente la penserà come loro), che invece secondo me è una boiata. Porto un paio di esempi, uno per il calcio, uno per la Formula 1: su Antenna 3, il direttore Fabio Ravezzani, spesso anche conduttore dei programmi, ha portato avanti quella boiata patetica del "ti voglio bene Kakà", con migliaia di messaggi da mandare a Kakà, un sentimentalismo ridicolo come neanche Laura Pausini, pensando al fatto che quello ha voluto andarsene e adesso guadagnerà ancora più di prima, e invece il direttore e i suoi sodali sono contro la società Milan. E quelli che dissentono, come il milanista Furio Fedele o lo juventino Anastasi, vengono etichettati come aziendalisti, berlusconiani, eversivi reazionari (s'incazzano proprio di brutto con loro).
Da una parte Berlusconi che faceva la battuta (anti-razzista, se le si capisce, come già spiegato) dell'abbronzato, dall'altra personaggi come Ravezzani contro la società Milan, che ogni tanto viene fuori con dei discorsi assurdi tipo l'altro giorno affermava che di una persona di colore si può dire "neGro"... ed era serio eh... ma bravo, vaglielo a dire a uno... io una volta l'ho detto per sbaglio e un buttafuori enorme nero delle legione straniera francese si stava incazzando, era stato un lapsus. Invece Ravezzani ha pure fatto il discorsone dicendo che si può. Al massimo lo fai scherzando con un tuo amico coloured con cui sei in confidenza, come dare del "terrone" a un tuo amico... invece il Ravezzani anti società Milan dice che si può chiamarli negri anche in televisione. Fa il saccente dicendo che era stato "solo un cambiamento nella lingua italiana"... cazzo meno male che la lingua cambia e si evolve, non rimane primitiva come lui.
Risultato della consegna dei messaggi a Kakà: faceva una fatica a parlare...con un sorriso falso come Giuda... sembrava che non gliene fregasse un cazzo... traditore!
Per la Formula 1 di Studio Sport su Mediaset, il cui direttore è quello zingaro sinistro di Giorgio Terruzzi compagno di merende di un altro comunista leccaculo di Berlusconi, cioè Claudio Bisio, ogni servizio è sfacciatamente pro-Ferrari e la notizia della "pace" tra i team dissidenti e la Fia viene continuamente considerata come una vittoria della Ferrari, quando invece è l'esatto contrario, ci sarà solo 1 campionato, quello della Fia. Forse la considerano vittoria perchè ormai la Ferrari non vince più.


Ho sentito che non è vero che Michael Jackson è morto...
è tutta una balla per risanare i debiti ghghghgh
'Sti bilanci... come il Milan... andato Jacko, forse ha perso anche Gecko :)
Io sono per il brasiliano Luis Fabiano, capocannoniere della Confederations, così aumenta "la comunità brasiliana di Milano" che l'interista razzista Gianluca Rossi non sopporta.
Oggi ha fatto un discorsone in cui diceva che secondo lui il calcio è "un mondo virtuale", non reale... bravo, è proprio il mondo in cui lavori e che ti dà i soldi, per dire due stronzate sul calcio... vaglielo a dire ai disoccupati e a chi si fa il culo in fabbrica. Soliti interisti.
Poi è venuto fuori col discorso che "l'Inter si è messa a ridere all'offerta di Eto'o+soldi per Ibra, all'Inter non interessa Eto'o"... te credo, quello segna in finale di Champions e la vince, quando mai l'Inter ci arriverà. Ibra invece segna solo nel 2-1 perso col Werder nei gironi. Ridete interisti che ci fate ridere da 44 anni.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts