Liam Gallagher actor in a movie about Guru Josh

Prima una rockstar consumata, poi un fashion designer ed ora anche attore. Liam è stato chiamato per far parte di un film, basato su un romanzo di Kevin Sampson dal titolo "Powder". A darne notizia il tabloid The Sun. E' la storia di una band che, dopo il grande successo, viene travolta da un turbine di droga e sesso.
Gallagher e Sampson si sono dati appuntamento per dopo agosto, quando il cantante avrà terminato i suoi impegni con gli Oasis. Sampson è stato il manager della band di Liverpool, The Farm, e in base a questa esperienza ha scritto il romanzo "Powder". Ancora devono essere definiti i dettagli del ruolo di Liam dentro la sceneggiatura, ma sembra che alla fine interpreterà il veterano della musica dance inglese Guru Josh, il vero nome è Paul Walden. Infatti Josh, che ha conosciuto il successo nel 1990 con la hit "Infinity", ha scritto: "Guru Josh sarà interpretato dalla star Liam Gallagher. Ma il mondo sarà pronto ad avere sullo stesso schermo insieme Liam Gallagher e Guru Josh? E Liam Gallagher è pronto per diventare Guru Josh?"

Liam ha smentito la notizia, quindi è sicuramente vera.
Tra l'altro anche Noel sta per diventare attore, quindi Liam ha voluto imitarlo.


Guru Josh Project - Infinity (1990-2008) ...qui c'è Morabito ghghghgh ...Noel had a house in Sant Antoni, Ibiza, but then sold it 'cause James Blunt was his new neighbour ghghghgh

Oasis & dance music - "Noel non si dimenticò mai di come l'avevano fatto sentire quei gloriosi, trascendentali ritornelli house, che gli ricordavano tanto la musica irlandese e i cori da stadio; ben presto cominciò a inserirli nella propria musica, con effetti a dir poco devastanti".
(Paolo)

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts