other bootlegs covers, again and again and again


Alcatraz, Milan 2005

Firenze 2006

Forum 2005, Milan
Empress Ballroom, Blackpool 1995
Bruxelles 1994

Blue Notes acoustic live in Milan, 2006
G-Mex, Manchester 1997

live in Pesaro (Italy)

Palalido 1996

Liam said there's nothing wrong in downloading albums from internet (anyway we always buy Oasis albums in the shops, we can't miss them)

"MP3 aren't something that I know a lot about, so I'd probably reserve my judgment until I found out more. I don't have a problem with bootlegs if it's something that's already been released. Different versions of songs that people know is fine by me. I mean, I am the Beatles Bootleg king! I've got so many that I don't even know where to start."
(Noel Gallagher)

"Gli MP3 non sono qualcosa di cui conosco molto, quindi forse riservo il mio giudizio fino a quando ne saprò di più. Non mi faccio problemi con i bootlegs, se si tratta di qualcosa che è stato già realizzato in studio. Se le persone conoscono le differenti versioni delle canzoni, per me va bene. Voglio dire, sono il re dei bootlegs dei Beatles! Ne ho così tanti che non so neanche da dove iniziare". (Noel)

Marcus Russell: "...bisogna dargliene atto: alcuni di questi bootleg sono davvero eccellenti, soprattutto le copertine (sono grandiose! n.d.M.). Ne è appena uscito uno della session di Mojo; la foto di copertina è migliore di quella apparsa sulla rivista. In effetti - e qui la voce si abbassa di tono - la copertina è anche meglio di quella di Morning Glory".
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts