Oasislive peggior sito


Noel Gallagher is the CONTRARY of Che Guevara...

Quei furbacchioni del sito Oasislive nella traduzione del diario di Noel hanno saltato la frase "quei comunisti" ecc. riferita ai cinesi... (sarà colpa della censura cinese eh). Sito che tra l'altro nel suo merchandising (perchè il capitalismo gli fa comodo eh, come Fidel Castro con le tute dell'Adidas) ha magliette con Noel camuffato da Che Guevara. Dico, si può essere più lontani dalla realtà e più imbecilli di questi? Hanno pure messo una bandiera americana in fiamme... Che se non lo sanno è un reato. Completamente deficienti. Saranno talebani? Curioso questo odio dei sinistri per l'America proprio adesso che hanno eletto il "loro" Obama...
Questi di Oasislive sono quelli che avevano fatto la "campagna" del "Lord don't buy me now", boicottando gli Oasis, per avere il dvd coi sottotitoli in italiano... ovviamente per dei comunisti anti-americani è troppo difficile imparare l'inglese... Ascoltate Renato Zero!! Anzichè pensare tanto alla grafica e all'apparenza, pensate ai contenuti corretti! Peggior sito sugli Oasis in assoluto.
Tra l'altro tutti questi siti simili non possono mica usare i loghi ufficiali degli Oasis usandoli nei propri banner, non sono siti ufficiali riconosciuti. Qui in Italia (ovvero: cani e porci), passi 'sta cosa, ma in Inghilterra sono estremamente ferrei sui loghi, simboli anche delle squadre, ecc.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts