Oasis new song: Those swollen hand blues !

the song I requested so much, it's finally out now

è corta ma è un piccolo gioiellino... hanno messo come una "pàtina" di vecchio, un fruscìo tipo vinile per farla sembrare proprio dei Beatles! Il finale mi mette tristezza...boh, sembra un addio :(

lyrics, this is what I understand more or less:

I can't see the wood for the trees
life is like a rollercoaster
I can't find the birds or the bees
hope they're down the back of my sofa

feeling like a rolling stone
playing the guitar on my own
I'm the apple of my eye
(if) only I could keep myself sober I'd remind myself why

they stare at me wherever I go
why won't everybody give over?
I wish I learn to play piano
(if) only I could keep myself sober for more than a day...

And the chords are:

(standard tuning)

D: xx0232
Bm: x24432
C: x32010
G: 320033

intro: D

verses: D Bm C G x2

chorus: change between G and C

end on C


CALCIO ITALIANO SCHIAVO DI MOURINHO

E dopo la pallavolo: il karate. Ibra (e il solito arbitro) forse non conoscono la regola della "gamba tesa"... (tra l'altro la prende anche di mano, ma ormai per l'Inter quello è normale...) Più Santon che andava espulso, altro colpo di kung-fu. Qui siamo ancora alla mancanza di conoscenza delle regole del giuoco del calcio. E come finisce la partita? Col solito Mourinho: espulso, stavolta fa pure di peggio: rientra in campo e si va a mettere vicino alla panchina. Si meriterebbe una bella squalifica prolungata... (tra l'altro è recidivo). Il tutto per un fallo che avevano dato all'Inter...il colmo del ridicolo (fallo su uno che neanche doveva essere più in campo). Con tutti che vedevano e non dicevano niente... E pure i giornalisti ormai in soggezione nel fargli le domande... Stavolta neanche domande perchè Mourinho è in silenzio stampa. Ma come, i soliti vantaggi all'Inter, e sono pure in silenzio stampa di protesta? La cosa più ridicola degl'interisti adesso è che a loro piace Mourinho perchè "ha le palle" e fa tutti 'sti casini...dai dai falli ancora, sempre peggio che date altri motivi per prendervi per il culo! Agl'interisti piace Mouirnho perchè è scorretto, ai milanisti di Ancelotti piace che è corretto, una piccola differenza eh!

L'interista Gianluca Rossi accusa i milanisti di essere in difficoltà, ma lo è lui, è un furbacchione! Dice sempre che i milanisti hanno in mente solo l'Inter, e quando si parla dell'Inter è in difficoltà e tira fuori il Milan! Come si fa poi a dir boiate tipo "Ancelotti è schiavo di Mourinho, vuole la sua visibilità, vuole distogliere l'attenzione dai problemi del Milan..." I soliti interisti che vedono negli altri i propri gravi problemi decennali. Ad Ancelotti viene chiesto di Mourinho, mentre invece Mourinho sparla e spara a zero su ogni essere vivente che lui, grazie Signore, ha creato. Lui può parlare male di tutti, guai se qualcuno di altre squadre dice qualcosa eh! Interisti ridicoli.
Esilaranti i loro striscioni allo stadio dopo Manchester: "grazie lo stesso", "chapeau Manchester", rassegnàti e piegàti a 90 gradi stile Sotomayor a una squadra che ne ha prese 4 in casa dal Liverpool... Meglio pensare a persone serie: Pippo 300 gol, eroe nazionale.
E Beckham che s'incazzava ancora all'ultimo minuto sull'1-5 per il Milan, che grande. Farei anch'io così.
E lì a Siena, 1-5 per il Milan, sono campi così dove l'Inter vince gli scudetti.............
Adesso fanno lo scambio Quaresma-Bentley (vale solo una macchina?) ...gli inglesi hanno risposto: per Quaresma vi diamo una Fiat Duna ghghghgh

Mourinho sei un poveretto...usi la vecchia strategia già usata in Inghilterra, di mettere le polemiche tutte intorno a te, fare il cinema intorno a te, per toglierlo dalla squadra... non durerà molto... ti hanno cagato i tabloid inglesi che vivono di quelle cose, pian piano scadrai... e a livello di quello che dici sei già scaduto... Ma se agl'interisti piace essere rappresentati da questo tipo, allora lunga vita a Mourinho all'Inter: interisti ben rappresentati da un pagliaccio.

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts