non ha prezzo


che giornata... hostess che volevano fare la foto con me (ovvio, come Noel sono il più bello ihihihi), ovviamente ho fatto il tacchino :D, poltroncina settore Silvio 1 R - 1° anello rosso, sacchetto con corredo ufficiale Milan (foto allegata - gagliardetto, poster, foto, portachiavi, spilla, ecc.), 3 gol di Pippo, non per tutti!!! Non ha prezzo!!! Infatti è stato gratis :D
La domanda è: ma invece il sacchetto con su i trofei dell'Inter è un sacchetto bianco? mwahauahauhauhauha
Proprio una bella giornata, peccato solo Pato che si è mangiato una marea di gol in tutte le maniere possibili, poteva essere un 7-1. Il tutto alla facciazza degli stessi tifosi del Milan che facevano la contestazione contro la società, contro Silvio insomma, io avevo di meglio da fare. I bergamaschi ai milanisti cantavano "siete napoletani", di tutti i colori, "siete un pubblico di merda", l'ironico "vincerete il tricolor", "serie B", ecc.
Ieri in tv c'era una signora juventina al telefono, una di quelle anziane tifose di calcio, quelle che parlano in dialetto e le trovi sul tram dopo lo stadio che si lamentano, "quel lì l'è bun nò de giugà al balùn" ghghghghgh, che se l'è presa con l'interista Gianluca Rossi (tiè) dicendogli che non va bene che dà dell'ignorante agli altri (dà pure di peggio, parolacce in diretta ai colleghi) e per questa cosa ha dato a lui la colpa della violenza negli stadi mwahahahahahaha io ridevo, gli sta bene.
Non so come facciano gl'interisti a dire che è gol quello a Genova, c'è chiaramente uno spicchio di palla sulla linea... Ma l'Inter vincere in pieno e chiaramente una partita no eh? Con pure Balota che andava espulso 2 volte, già nel primo tempo. E questo sarebbe il "giurno de lo scandalo" secondo Mourinho, contro l'Inter? Ma sparisci và... Com'è che poi in caso di dubbio, si va sul sicuro pro-Inter e mai contro?
- 2 giorni al Massacro di Manchester.

"Mourinho ha la follia negli occhi, è l'uomo ideale"
(la sinistra Alba Parietti)

Mughini: e che lavoro fa la Parietti?
mwhahahahahaha

"Sono nata di sinistra e morirò di sinistra"
(Alba Parietti, la donna di plastica più finta del mondo)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts