CINESI COMUNISTONI !!!!!!!!!!!!

IL GOVERNO CINESE CENSURA GLI OASIS
Notizia con motivazione che sa di scusa bell'e buona...

MILANO - Gli Oasis non potranno suonare a Pechino e a Shanghai. Lo ha deciso il governo cinese, che ha annullato le due date già previste (il 3 e il 5 aprile) revocando alla band i permessi già rilasciati. La decisione è stata presa dopo che le autorità di Pechino hanno scoperto che uno dei membri del gruppo, Noel Gallagher, ha partecipato nel 1997 ad un concerto a favore della liberazione del Tibet negli Stati Uniti. Sono passati oltre dieci anni (dodici), ma evidentemente questo non è un motivo sufficiente per la Cina per concedere il nulla osta all'esibizione del gruppo.

Chi è che glielo spiega agli "intellettuali" sinistri "itagliani" che trattasi di dittatura comunista?

Mi sa che i cinesi hanno capito bene l'ultimo album e i cambiamenti vari degli Oasis...

"China! Fuck me, them communists have got long memories, eh? I can't even remember doing the offending gig 12 years ago? Come on, let it go."
(Noel Gallagher)

E' ufficiale:
I concerti di debutto degli Oasis in Cina sono stati cancellati dopo che le autorità hanno revocato alla band il permesso di suonare etichettandoli come ‘inadatti’.

Va bene (si fa per dire). Etichettiamola anche noi: Cina inadatta.

Adesso ho tolto la pubblicità "vota Berlusconi" perchè gli Oasis sono molto più a destra di quel comunista ghghghgh


notare Fassino scheletro :) e le scritte in romanesco con errori...
www.forattini.it


Clickin' here you can listen to a preview of Oasis new song, Those swollen hand blues!
http://it.7digital.com/artists/oasis/falling-down/


LEGNATE SUI DENTI ALL'INTER
(la squadra "cinese", ricordiamo lo sponsor in cinese...cosa non fanno per soldi...)

Proprio dopo lo sfogo assurdo di Mourinho e il furbone Balotelli, proprio a Genova contro la Sampdoria dove l'Inter iniziò a rubare alla prima di campionato (Mourinho ha memorie corte, strano per un uomo "intelligentissimo" come lui..ma per favore.. "furbissimo"..), proprio dopo il mio annuncio ieri della "scoppola", ricominciano le legnate all'Inter... (3 pappine in realtà le aveva già prese domenica dalla Roma). Stasera Mourinho è un po' meno special one? Stasera ne ha presi 3 in un colpo, ho visto l'Inter un po' "prostituta intellettuale" mwahahahaha (ma cos'è poi 'sta roba che diceva? Una vacca con gli occhiali? ghghghgh) Le gufate iniziano ad avere effetto. Buffone Balotelli a momenti moriva sul campo, quasi mi dispiaceva. Proprio adesso che mi stava diventando quasi simpatico per aver zittito Cretino Ronaldo. Gente come questi e Balota meritano solo legnate sui denti.. altro che razzismo (sempre come il "sto con Obama perchè è nero"), se ne approfittano della razza! (come mai allora Adriano e o altri neri dell'Inter non sono bersaglio di insulti razzisti? Balotelli purtroppo li riceve perchè è un coglione).
- 7 all'11 marzo, Massacro di Manchester

CLASSIFICA REALE

Toh, va che roba: è uscito uno studio dell'Osservatorio (un'associazione consumatori), basato sulle moviole dei tre giornali sportivi, su quale sarebbe la vera classifica. Inter al 4° posto e Milan al 1°.
E Telelombardia-Antenna 3 cosa commenta? "Ci fidiamo più delle grafiche di Garioni" ... Bravi, complimenti !!! Quello interista che dimentica sempre i torti al Milan !!
Come si fa ad affidare una cosa così a una persona dichiaratamente di parte?
Solo in Italia 'ste robe, interisti scandalosi. Fanno i danni e le beffe.
E l'Inter è pure la squadra ovviamente più avvantaggiata, perchè dovrebbe avere 11 punti in meno, un abisso a confronto delle altre squadre.
Dei torti al Milan, Garione ne mette solo un accenno. L'Osservatorio mette -11 punti all'Inter, Garioni -8 (addirittura secondo lui...quindi c'è proprio qualcosa che non va all'Inter eh... Poi al Milan l'Osservatorio mette che dovrebbe avere +5, e Garioni -3...quindi per lui è sempre davanti l'Inter... Ma mi è sembrato evidente nel campionato che il Milan avesse più torti che vantaggi, tanto per ricordare tra i più clamorosi Torino, Reggina e Inter, è giusto un +5, mentre un -3 è una boiata).
Il sinistro Chiambretti (i sinistri direbbero "nano di merda") non ha capito una mazza di questa notizia, ha capito che fosse la classifica di chi ha avuto più vantaggi... il contrario: è la classifica senza errori arbitrali. 1° Milan, 2a Fiorentina, 3a Juve, 4a Inter. Il Milan, l'unica al maschile :)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts