INTER VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!



L'INTER METTE LE...MANI SULLO SCUDETTO
Non bastavano le mille cose per cui vengono presi per il culo gl'interisti, questa della mano rimarrà per anni. Interisti non usate troppo le mani che poi diventate ciechi... Il gol è "viziato" dalla mano...
E dopo gli interisti Passaportopoli, Falsoinbilanciopoli, Telecomunistopoli, Scommettopoli, adesso il Manavantopoli dà i suoi frutti. Altro che scudetto, SERIE B !!! MERDE !!!

interisti LADRI !!!!!!!!!!! Stasera hanno giocato non a c
alcio ma a pallavolo, a pallamano. Gol di mano di Adriano-AdriMano (che può segnare solo così), tipo Maradona, e 2 rigori nettissimi non dati, ad Ambrosini e Inzaghi. Campionato iniziato con gol "manata" di Ibra (con la Samp), stasera pure peggio. Questo sarebbe il miglior arbitro del mondo?????!!!! Com'è il peggiore??????!!!!
SCANDALO!!!!!!!!!!

Anche quello su Ambrosini è rigore netto, si vede bene nell'immagine da dietro la porta, Stankovic si disinteressa completamente del pallone e cambia direzione andando direttamente sul giocatore.
Bisogna squalificare Adriano per 2 partite come hanno fatto con Gilardino della Fiorentina. Difficile essere onesti per gli onestoni eh, e ammettere subito del gol con la mano? E Buffon che ha dato ragione ad Adriano....buffone!
Cosa c'entra la volontarietà della mano?! E' DECISIVA la mano! La palla sarebbe andata in rimessa laterale! Talmente è scarpone Adriano! Tra l'altro è anche volontaria! Se avesse fatto la Juve un gol così cosa sarebbe successo? E come mai una settimana fa contro la Reggina il gol del Milan è stato annullato pur con mano involontaria? (mano che NON ha segnato, tra l'altro) E come mai contro il Torino niente rigore su Ronaldinho e invece dall'altra parte la palla scivola contro il braccio di Kaladze, e subito rigore contro il Milan?
CAMPIONATO FALSATO !!!
E gl'interisti: "il calcio è così"... No, la pallavolo è così. Cambiate sport che magari vincete qualcosa di regolare...
Il MANavantismo pre-partita di Mourinho ha funzionato eh?
Adriano dopo il gol è andato verso la panchina e ha dato la MANO all'allenatore...
E Mourihno ha detto che c'è ancora "l'aria strana" intorno all'I
nter...sì, a favore!
Inter nuova Juve, peggio di Moggi, in maniera molto più evidente.
Complimenti petroliere telecomunista! Sai che bella soddisfazione vincere così, contenti loro...
Con le mie gufate, auguro come minimo un massacro per Manchester.
Kaladze stasera penoso, Ambrosini ha salvato l'impossibile, Ronaldinho e Pato monumentali. Nel secondo tempo Adriano giocava ancora con le mani... da oggi, nel giuoco del calcio, si può fare.
Ma non potevano dire all'arbitro via auricolare, del gol di mano? A che cazzo serve 'sta cazzo di tecnologia? Almeno dagli un rigore al Milan!
E Mourinho esagitato e gl'interisti a protestare per il presunto secondo cartellino ad Ambrosini, ma abbiate la decenza di stare muti! In tv i simpaticoni Rossi-Beccalossi-Bosio (Rossi dando del "coglione" in diretta, poveretto) ad arrampicarsi sugli specchi per dire che è un gol regolare, siete senza vergogna!
C'erano gl'interisti in giro per Milano a strombazzare, a festeggiare, poveretti... provincialismo a manetta...dai dai che arriva il Massacro di Manchester... che goduria se passasse il turno il Manchester per un gol di mano... chi di mano ferisce... gioco di mano... Interisti siete riusciti persino nell'impresa di far tifare United uno che tifa City... tra Inter e United, battutta "alla Prisco": speriamo perdano entrambe.
Grande Milan nonostante la decina di assenti, grande!

Moratti: "Senza il gol di Adriano avremmo vinto lo stesso". Eh certo, con un gol in meno e due rigori per il Milan sarebbe finita 1-3 per l'Inter eh! Ma che cazzo dice? Perchè l'Inter ha avuto tante occasioni? Il Milan no eh! Comodo avere la partita in discesa eh!
Mourinho ha detto che ha visto di peggio... sì, per esempio il gol a Siena, mezza Inter in fuorigioco! Lui che è quello delle "cose strane", cosa avrebbe detto se avesse preso un gol di mano? E due quasi tre rigori non dati? Lui che si lamenta come un matto per un cartellino? Avrebbe fatto il finimondo?
Basta poi col dire che "Mourinho dice la verità", dice la SUA verità, è solo un esagitato, spesso maleducato. Un solito portoghese del cazzo che vuol fare Mister Oxford.

Il "grande" Garioni (manca qualcosa tra il grande e il nome...), quello che ride del City, nel suo servizio nomina la presunta seconda ammonizione ad Ambrosini (che avrebbe stravolto il finale di partita eh!) e non i 2 rigori per il Milan...




E poi la perla, status dell'interista CORRADO FUMAGALLI su Facebook, quello pelato del "Sexy Bar" delle troie in tv che rincoglioniscono migliaia di uomini:
"salvador + 33 gradi, milano : - 11, che freddo !!!"
Sì, Inter invece a - 45 anni... e - 9 giorni alla prima parte del Massacro di Manchester...
A Salvador in spiaggia i gol di mano forse valgono...

Poi, sempre lui, ha caricato un video di Benigni a Sanremo, le solite puttanate patetiche sull' "amore e la vita" ("ma anche" pro-morte di Eluana eh!) e quasi tutti hanno espresso commenti negativi su Benigni...e il genio Fumagalli cos'ha fatto? Ha cancellato tutti i commenti di chi la pensava così, cioè diversamente da lui, lasciandone solo 2 (!)... una specie di "regìa superiore" stile Moratti che mette MANO alle cose...
E lamentandosi che certi commenti vanno fatti sul nostro "sito di CL" (Comunione e Liberazione) ... ! ...a Salvador si beve pesante... Poi si è messo a farfugliare robe su "dieci anni a parlare di allegria, di sesso libero, di divertimento", ma guarda Corradone che chi guarda i tuoi programmi mica ha quelle donne, e l'unico risultato è che li hai rincoglioniti... non bisogna PARLARE di quelle cose, ma FARE eh... Bravo Corrado, complimenti, bella democrazia... identica a quella del Partito Democratico... bella fine che ha fatto... è andato come te...A PUTTANE! mwahahahahahaha
(ah ma Obama secondo i sinistri e Veltroni non doveva essere "la fine di Berlusconi"? E invece è finito Veltroni? Toh, che novità, erano le solite boiate)
E allora ha eliminato gente dalla lista dei suoi migliaia di amici...che tristezza, mi metterò a piangere! Adesso non combinerò più niente con le donne! mwahahahaha
E' il classico interista di sinistra, e anche un po' culo ghghghgh, quella delle donne vacche dappertutto è una camuffa... poi si sa come va a quei festini che fanno, si dà, si prende...ghghghgh è un puttanaio, e gli saranno venute strane voglie da pervertiti...


...ma passiamo al CONTRARIO di Corrado, a un vero UOMO, Liam. MITO... Stile via di mezzo tra Elvis e Paolo Di Canio ghghghgh, basettoni come i miei attuali e capelli corti. Guardate questo bellissimo video con Liam al pub intervistato da sua moglie (non una gran bellezza) la bionda, e un'altra, ovvero due delle All Saints. Va cosa fa il sexy con voce impostata quando gli chiedono e il profumo preferito e lui "your smell..." ghghghgh E nomina il Man City's ground :)


Passati i giorni dopo il derby, ora a freddo sono contento che l'Inter abbia vinto segnando con la mano, è molto significativa...i ladri con cosa rubano? Con le mani... Qualche anno fa volevano prendere come allenatore Velasco quello della pallavolo... era il segno dei futuri furti... sono ancora in tempo a prenderlo...
Oh ma com'è che conoscevo maschietti che si disinteressavano di calcio, e da qualche anno dopo Telecomunistopoli hanno fatto outing dicendo che sono interisti? E' un po' come l'omosessualità? L'Inter gay pride?
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts