SNOWASIS - Oasis gig in Milan

MILAN - Oasis live in Milan 02.02.2009, Italians do it better

England flag = Milan flag

pass-bracelets
Beckham was at the gig... not Del Piero.

It was snowing hard, that's why I wrote Snowasis.
Liam: you're the best fuckin' crowd... and I really mean it! believe me man! (continuosly beating his tambourine on his heart). Great voice...(very different from the recent terrible voice) ...maybe 'cause it was Milan, maybe 'cause we're the best.
Well, to be sincere his voice is still horrible if heard in some Milan video, it seems he's got a potato down his throat.
Great concert, but nothing compared to the '90s gigs.

Noel dedicated "Don't look back in anger" to Kakà :)

blue blinding light

Grande concerto a Milano...sotto la neve...proprio oggi...mai visto uno così.
Grande ma niente a confronto dei concerti negli anni '90...
Noel ha dedicato Don't look back in anger a Kakà...
Liam a sorpresa ha cantato benissimo...altro che voce finita... Forse si è impegnato di più perchè era Milano... Continuava a battersi sul cuore (anche col suo tamburello, uno l'ha buttato al pubblico a inizio concerto) e ha detto: siete il miglior pubblico! e ha ripetuto che stava dicendo sul serio. Forse per questo ha cantato alla grande, meglio del solito che ha fatto ultimamente. Però riascoltandolo a freddo in video la sua voce fa ancora abbastanza cagare ghghghgh Sembra ancora che abbia una patata in gola.
Ma non avrà avuto caldo a cantare col cappotto? Avrà avuto paura che col freddo gli andasse giù la voce? ehehehe Peggio di così...
Addirittura ha ripetuto i finali di certe canzoni che di solito non vengono ripetuti, tipo Supersonic ripetendo tante volte "nobody can ever hear him call"... E hanno fatto canzoni con tonalità di voce molto alte, tipo Slide away.
Noel stronzissimo ghghgh quando il pubblico gridava Noel ! Noel ! lui con humour inglese ha fatto segno sull'orologio, come per dire: basta, dobbiamo andare via.
Poi a fine concerto è scoppiata una rissa pazzesca, mai vista una roba del genere, tipo "fagiolata" del calcio sudamericano: tutti contro tutti, e di brutto, è iniziata con uno incazzato nero (o incazzato abbronzato? ahahaha) che gridava a un altro "tu mi hai rotto il cazzo!! mi hai rotto il cazzo!!" e da lì tutti che si picchiavano uno con l'altro, buttafuori, bestioni vari, security, gente che non c'entrava, ecc. e la cosa strana, più che le botte, era vedere come peggiorava, fuori controllo e senza senso, e non sembrava fermarsi più. Ma è finita subito :)
Pare che Del Piero non ci fosse al concerto...infatti non si è visto da nessuna parte. Lo dicevo: finto amico degli Oasis, li ha usati solo per vendere più dischi del suo album di "canzoni preferite". Belle cagate.
Invece Beckham c'era e guarda caso dopo il concerto è venuto fuori che vuole restare a Milano!
Secondo il giornale juventino di Torino, Tuttosport, i Callagher (? ispettore Callaghan?) hanno detto ai famosissimi tifosi milanesi del City (! sì, io e due o tre altri) di non "serbare rancore a Kakà"(!). E' tutto l'esatto contrario. Noel Gallagher l'ha detto a Kakà.

tracklist:
Fuckin' In The Bushes
Rock 'n' Roll Star
Lyla
The Shock Of The Lightning
Cigarettes & Alcohol
The Meaning Of Soul
To Be Where There's Life
Waiting For The Rapture
The Masterplan
Songbird
Slide Away
Morning Glory
Ain't Got Nothin'
The Importance Of Being Idle
I'm Outta Time
Wonderwall
Supersonic
Don't Look Back In Anger
Falling Down
Champagne Supernova
I Am The Walrus
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts