Oasis: again, 2 Nme Awards... We are the best, 1994-2009...and more. Obama idiot of the year

Siamo i migliori. Non è una novità. Abbiamo vinto ancora gli NME Awards...che sono votati dal pubblico. Oasis 7 nominations, vinti i due BBB: Best British Band e Best Band Blog... Uno era impossibile da vincere, "eroe dell'anno", perchè c'è il nuovo fenomeno mediatico: la pelle nera (Obama, detto anche la Boiata ghghghgh). Poi mi spieghino cosa ha fatto per meritarselo (essere di colore? Wow un premio razzista. Aver speso milionate di dollari per vincere le elezioni? Wow e la crisi? Spesi 9 dollari per ogni americano, che sono parecchi milioni, circa 300 milioni di American idiots. Il tutto per fare uno spot lungo in tv... e sicuramente avrebbe vinto anche senza farlo. Per la serie: W la fame in Africa. Uno più idiota di Obama può essere solo Veltroni. Poi quando per le desperate housewives Obama non farà più "chic", passerà anche la moda della pelle nera).
Fa pensare, 15 anni dopo il primo disco, ancora così influenti. E conservando il proprio stile. Nessuno come noi. Quelle poche band che resistono agli anni, tipo i Rolling Stones, al massimo prendono premi alla carriera... Alcune si riuniscono per fare un concerto o un album, ma non è proprio la stessa cosa di durare e sempre sulla cresta dell'onda. Non ci sono più aggettivi per descrivere la loro e nostra grandezza :)
Ogni tanto trovo cose che avevo scritto in quei primi anni (mi piaceva scrivere e facevo dei temi anche in spagnolo e inglese secondo me molto belli, anche secondo qualche prof) e le riadatto in qualche modo riproponendole nel blog.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts