CONCERTO DEGLI OASIS, IN 10 FERMATI PER DETENZIONE DI DROGA

Giustizia è fatta!
Stavolta l'ultimo album militare degli Oasis si è materializzato nei militari della Guardia di Finanza...quanto godo...
Questi drogati sfigati tra l'altro ignorano che gli Oasis sono assolutamente contrari alle droghe (come lo sono tutte le persone davvero di destra) e sono cambiati come dalla notte al giorno... Andate ai concerti del pippatone Vasco!
Come raccontavo, quei fuori di testa di sabato mi hanno ricordato un concerto dei Franz Ferdinand, in cui c'erano dei drogati arrivati addirittura da Bolzano o lì vicino, parlavano una lingua strana (Noel a Bolzano ha detto: I don't speak fuckin' German ghghgh), e continuavano a infastidire le ragazze.


Le Fiamme Gialle sabato sera hanno controllato 200 veicoli e scoperto anche un falso bagarino

Treviso - Una decina di giovani segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio dell’attività del Nucleo Mobile della Compagnia di Treviso della Guardia di Finanzia di Treviso nei controlli effettuati sabato scorso in occasione del concerto gruppo rock Oasis che si è esibito sabato scorso al Palaverde.
Le Fiamme Gialle sabato sera hanno predisposto dei servizi di pattugliamento nel corso dei quali sono stati controllati circa duecento veicoli e i controlli, grazie anche all’impiego delle unità cinofile, hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Treviso dieci ragazzi che detenevano droga.
I finanzieri hanno anche effettuato controlli all’interno del Palaverde che hanno consentito di individuare un addetto alla sicurezza e al controllo dei biglietti d’ingresso che ritirava arbitrariamente tagliandi integri sostituendoli con altri già obliterati: obiettivo rivendere i biglietti a danno della società organizzatrice dell’evento. L’uomo è stato denunciato per il reato di truffa e allo stesso sono stati sequestrati 75 tagliandi d’ingresso.
Sempre sabato le Fiamme Gialle hanno controllato anche due esercizi commerciali operanti nel settore alimentare. Uno si trova a Santa Maria del Rovere e si occupa, fra l’altro, anche della vendita di kebab, qui sono stati sequestrati circa 140 kg di prodotti surgelati venduti in maniera sfusa o preconfezionati, poiché privi di indicazioni in lingua italiana e in alcuni casi anche della data di scadenza.
Nel secondo caso si tratta di un minimarket gestito da un uomo di nazionalità bangladese, a cui sono stati sequestro 60 kg circa di generi alimentari, 7,5 kg erano addirittura scaduti mentre il resto era privo di scadenza o di indicazioni in lingua italiana. I finanzieri, in entrambi i casi, due controlli hanno anche comminato sanzioni amministrative, previste dalla specifica normativa, per complessivi 13 mila euro, nonché la segnalazione al Comune di Treviso per l’irrogazione della sanzione accessoria alla chiusura dei locali e alla Ussl 9 di Treviso per eventuali approfondimenti.

www.oggitreviso.it
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts