CITY - ROSICONI 2-0

BRASILE - ITALIA 2-0

commento brasiliano, GOOOOOOOOOLLLL DO BRASIL!!!!! Golaço!!! Pedalò! mwahahahahaha

Elano!!!!!!! Robinho!!!!!!! Proprio loro due del City!!!!!!! mwahahahahaha Chissà che goduria per gli Oasis in tribuna! Gol stupendi!!!!!!! E che partita!!!!!!!
Primo gol: Ronaldinho-Elano-Robinho-Elano! Tutto Milan-Man City!
Secondo gol: robe di pura magia di Robinho.

Gol dedicati a tutti quei milanisti che hanno continuato a insultare la "merda City", all'ignorante interista Garioni ridarolo sul City, e a Morabito idem, "nessuno d'importante al City"... poveretti.
E anche a Chirico-Birico, che rideva e insultava i giocatori del City e la città di Manchester, oggi hanno purgato il suo portierone Buffon.
Robinho si succhia il dito come faccio io e Liam! Miti.
E come al solito, gl' "itagliani" si distinguono sempre (tra cui ovviamente Birico): "ah ma se ci avessero convalidato il gol sullo 0-0..." (soliti piangina). Sì, il Brasile avrebbe avuto una reazione facendo 3-4 gol, invece se l'è presa con calma. Lui mi ha risposto in diretta dicendomi incazzato robe tipo: ma come fai a essere sicuro?! ... Bravo pirla, come fai a essere sicuro tu Birico che l'Italia avrebbe vinto, che invece è evidente che il Brasile è più forte. Quindi fare supposizioni assurde tipo ah con l'1-0 avremmo vinto, sono le solite boiate, perchè allora sarebbe vero anche il contrario, anzi molto più probabile.
Invece il milanista Furio Fedele mi dava ragione.
Iscrivete al gruppo di Facebook anti-Chirico:
http://www.facebook.com/group.php?gid=33841287810
(Se Marcello Chirico parla di calcio, può veramente farlo chiunque).
Più tardi si è messo come sempre a sfottere il City...ogni volta che l'ha fatto, è successo qualcosa alla Juve. Strano che lo faccia ancora dopo i due gol a Buffon... evidentemente gli bruciano! Allora si è incazzato ancora perchè lo chiamo Birico mwahahahaha
In effetti sarebbe più giusto chiamarlo Chirico, perchè la Juve non doveva andare in serie B, bensì in C.
E' arrivato a dire addirittura che Kakà sta facendo finta di essere infortunato per saltare Italia-Brasile per essere fresco per il derby. Bravo Dirico...


eccolo in spiaggia non in Brasile ma a Spotorno con una serie di gnocche mwahahahaha sì, pensionate


Nelle altre partite amichevoli di cartello, altri 2-0 e 0-2.
La Spagna ha battuto l'Inghilterra...bravi, avete vinto il mongolino d'oro. Che tristezza gli spagnoli che fanno sempre i cori razzisti contro gl'inglesi...
Spagnoli, che razza inferiore. Ma non si vergognano? Razzismo contro gl'inglesi che fa male solo agli spagnoli.
Gli spagnoli lo fanno anche in Formula 1 contro il mitico Hamilton... quindi fa proprio parte del loro dna... Non capiscono che il colore nero della pelle fa parte della popolazione britannica da secoli, dalle colonie... anche quanto a integrazione gli inglesi sono anni luce avanti. Gli spagnoli dovrebbero capire, visto che anche tra di loro non è andata molto diversamente, con la loro storia piena di invasioni... arabi, moros, gitani, pelle olivastra... Loro lo fanno proprio contro tutti gli inglesi, bianchi o neri che siano, quindi ancora peggio. Tanti odiano gl'inglesi, io no.
E' un peccato che le avventure coloniali italiane siano arrivate troppo tardi, con Mussolini. Bisognava farle molto tempo prima ma l'Italia è sempre stato un paese diviso. A lungo andare ci sarebbero stati vantaggi a livello d'integrazione, come in Inghilterra, francia, ecc. Al giorno d'oggi in Italia di abbronzati ci toccano Fiona May, Andrew Howe, Mario Balotelli (e non per le colonie), sai che culo.
E poi c'è stata la sfida tra francia e argentina, rigorosamente minuscole, vinta dalla seconda. Sono le due squadre più detestate da me e dagl'inglesi, per ovvi motivi storici e calcistici.

Il "genio" Mughini:

21/12/08: "Beckham al Milan è una baracconata, mi fa specie che l'abbia realizzata una società seria come il Milan".
11/1/09: "Pensa allo shopping, in campo fa i passaggetti".
qualche puntata dopo: "Era meglio chiamare Ursula Andress".

Nel frattempo Beckham diventava sempre più fondamentale, da voler addirittura rimanere.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts