Bruno Longhi, fai il bassista

Il Milan eliminato dall'Uefa: colpa di Bruno Longhi ghghghgh

ecco il telecronista Bruno Longhi, noto anche come musicista (aveva fatto una cover di Yesterday in italiano col suo gruppo, i Trappers - ma subito dopo si erano sciolti ahaha), in un video degli anni '70, dietro a Lucio Battisti, che cantava grandi successi con Mina, "Insieme", "Mi ritorni in mente", "Il tempo di morire", "E penso a te", "Io e te da soli", "Eppur mi son scordato di te" ...

Cambia mestiere!!! Stasera lui, interista, ha commentato il Milan, arrivando a dire addirittura che il pubblico milanista stava fischiando il Milan, quando invece era ovvio che fischiava il Werder perchè stava attaccando, per disturbarlo, fanno tutti così. E il Longhi, come altri tifosi-telecronisti ignoranti come Marianella di Sky, diceva pure "Manchèster" anzichè "Mànchester". Poi ha detto che il Milan non giocava bene, invece si stava rendendo pericoloso, e allora il gufo è stato punito con 2 gol subito nel primo tempo (mica come l'Inter che col Werder ci ha perso poco fa). Interisti e juventini dicono che porta sfiga, adesso si aggiungono anche i milanisti, e quando il Werder ha fatto i gol, eliminando il Milan, lui ha fatto una voce da funerale camufatissima... Interista!!!

Cmq un po' (tanto) godo per tutti quei milanisti che insultavano la "merda City", che invece ha passato il turno, con due gol della "seconda scelta" Bellamy...altro che Kakà... Adesso tra i milanisti è venuta voglia di arabi... toh, prima insultavano il City & e i nostri sceicchi... Adesso i giornalisti espertoni si sono inventati questo interrogativo: se Berlusconi vende il Milan, avrà meno consenso politico? Il problema invece è un altro: senza Berlusconi, è il Milan che avrà meno consenso... Perchè se lui vende il Milan, io votare sinistra lo lascio fare agli attori delle comiche. I motivi per cui tifo anche Milan sono: che è di Silvio, è di fondazione inglese, è la vera squadra di Milano, è la squadra in tutto il mondo più vincente della storia del calcio (ma solo grazie a Silvio), ecc., quindi senza Silvio alcuni punti verrebbero a mancare.

Il giorno dopo si è messo a sfottere il City un altro, Mauro Bottarelli del Sussidiario (che roba è? ma chi ti conosce?) dicendo che sta "lottando con lo Stoke City per non retrocedere". No. Nessuna lotta per non retrocedere, e turno passato in Uefa, a differenza del Milan, e vittoria sfiorata in campionato a Liverpool (scusa se è poco eh). Poi ha sparato una serie di boiate, del tipo che dire dello sceicco che compra il Milan sarebbe una prova tutta combinata per vedere la reazione della gente... Insomma gli abissi dei "cervelloni" umani che tentano di difendere il Corriere della Sega.

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts