RICKY @ CITY !!!!!!!!!!


Ci siamo !!!!!!!!!!! Subito a gennaio !!!!!!
Gl'interisti e juventini hanno sempre riso del City, preso in giro, insultato, e che non credevano fossero soldi veri... Invece l'offerta c'è.
Certo che se io tifassi solo Milan e non anche City, vendere Kakà sarebbe una notizia tragica.
Comunque vada, di sicuro Liam dirà qualcosa al concerto di Milano tra due settimane.
Guarda caso, la seconda maglia del City è a strisce rossonere come il Milan... non c'è più quella viola portasfiga... Questa è la versione da donna. Ma ovviamente il n.10 è già occupato, da Robinho. E anche il n.22...indovinate un po' da chi...proprio da quello sfigato del nostro capitano irlandese di Ricky Dunne... sarebbe l'occasione per disfarcene una volta per tutte. Vediamo se Kakà in Inghilterra sarà forte come un altro Ricky del City: Hatton, il pugile. Non è facile essere forti anche in Inghilterra...Sheva si è rovinato.
Non può prendere il 23 (numero che una volta aveva anche Beckham), perchè il 23 è stato ritirato dopo la scomparsa di Marc-Vivien Foe. Potrebbe prendere l'82 dell'anno di nascita.
Ma se Kakà viene subito non potrà giocare in Uefa...perchè ci ha già giocato quest'anno...sarebbe stato bello Milan-City con Kakà nel City...avrebbe vinto il City di sicuro, con Robinho&company (e Kompany eh eh il nostro centrocampista belga).
Oggi sabato vado allo stadio a vedere la prima di Beckham a San Siro, la Scala del calcio, "ma anche" l'ultima di Kakà ehehehehehe, ovvero il giocatore più forte del mondo, che forse va al City!!!!!!!!!!!!!
Ma non vado con quelli del Milan club, perchè fanno la contestazione.

Per chi sta soffrendo per la cessione di Kakà, perchè tifano Milan e/o sono innamorate di Kakà, c'è il dottor Stranamore :), ecco la mia cura:

la protesta sono tutti sforzi inutili, sono loro che decidono. E non è roba di adesso come sembra sui mass-media, è roba da quest'estate, e il Milan non avrebbe già preso dei difensori spendendo soldi se non avesse già quasi venduto Kakà. La protesta contro la società è roba che fa solo la curva di sinistra del Milan..minacce, proteste, le solite buffonate. Quando poi comprano altri campioni e vincono altre coppe, questi sedicenti pseudo "tifosi" hanno la solita faccia tosta di esultare... Quei tifosi che protestano contro il Milan dovrebbero cambiare squadra. Chissà invece come dev'essere stata contenta la società ogni volta che Kakà rilasciava interviste in cui diceva che prima o poi se ne andava.. eccolo accontentato.. Non so cosa ci sia di strano nello stanziare 600 milioni per il mercato da chi come patrimonio ne ha 3000 MILIARDI come i padroni del City, la squadra più ricca del mondo. Il City ha bisogno di lui, il Milan ha già altri campioni e ne prenderà altri, come farà il City. La Juve vendendo Zidane a metà del prezzo di Kakà poi aveva preso Buffon, Nedved, Thuram, ecc. e poi ha fatto risultati migliori, ha vinto due scudetti ed è arrivata in finale di Champions.
Non fatevi del male da soli come facevo io tifando Inter, fate come me, qualcosa di costruttivo: diventate tifosi del City e anche del Milan, fatelo non per me ma per Ricky. Io tifo City da anni, a chi non sa di questa squadra racconto tutto e poi gli piacerà.

Anche in passato il City ha scelto seconde maglie a strisce rossonere, ad esempio 1984 (sopra), 1976 (sotto)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts