NOEL: FUCK LA MORALE SOCIALISTA

Noel Gallagher contro la morale socialista, il francese Wenger e la divisa francese del City.

Il caso Kakà, a quanto pare, non tiene banco solamente sui giornali e nelle trasmissioni televisive di casa nostra, ma è anche il "main topic" delle conversazioni degli Oasis di questi giorni.
Noel Gallagher, tifoso sfegatato del Manchester City, non poteva esimersi dal rilasciare un commento sulla vicenda. E infatti lo fa sul sito ufficiale: "Le chiacchierate odierne sono dominate dalla storia dell'offerta a Kakà da parte dell'onnipotente Man City. Sembra proprio che gli sceicchi stiano cominciando a mettere i soldi..." "Robinho dunque era solo l'inizio. Si parla di una colossale montagna di soldi. Qualcuno la ha definita 'oscena'. Fuck morals, e fuck (il francese) Arsene Wenger PER LA SUA PSEUDO-MORALE CALCISTICO-SOCIALISTA. Fuck a tutte quelle palle che dicono che il club perderà la propria identità. Quale identità?? Il fatto di essere stati al verde per 30 anni?

Ancora solo un pensiero, vostra altezza... adesso che avete iniziato a buttare in giro i soldi - possiamo avere una nuova divisa? A nessuno piace quella attuale".

Noel idolo assoluto e immortale.

The daily chat's been dominated by the story of that Kaka's proposed move to the almighty Man City. Looks like the Sheiks are starting to put their money where their mouths are. So it looks like Robinho really was just the start! Colossal amounts of money are being talked about. Obscene, some have said. Ferguson's face was a picture in his press conference yesterday though. That in itself was worth £100m. He looked shell-shocked. Bring it on, I say. Fuck morals. Fuck Arsene Wenger and his socialist football nonsense. Fuck all that bollocks about the club losing its identity. What identity?? The fact that we've been skint for 30 years?

Just a thought though, your highness... now you've started throwing the money around - can we have a new kit? No one likes the current one.

(la divisa del City, contro cui mi sono scagliato un po' di tempo fa, è della francese Le Coq Sportif)


CANADESE COI GIORNI CONTATI

A proposito di Noel:
per quelli che ridevano della spinta da dietro a tradimento sul palco... il canadese rischia 14 anni di galera... 5 sicuri. Poi quando esce si trova gli Oasis in casa... che reazionari... l'hanno già detto, con una minaccia non troppo "velata": la sua casa diventerà la nostra casa... avere gli Oasis incazzati in casa non è proprio una di quelle robe proprio più tranquille del mondo...

GUFI INTERISTI & BOLOGNESI, TUTTI COMUNISTI

L'interista Ravaioli, famoso per i suoi commenti politici anti-berlusconiani mentre crede di parlare di calcio, come al solito oggi ha mangiato ravioli ripieni di grappa... cambi menù! Oggi parlava male di Beckham, ed è arrivato a dire addirittura che Kakà non ha fatto un gran gol perchè è colpa del portiere... Dopo pochi minuti Beckham, "operazione commerciale mediatica di Berlusconi", ha segnato il suo primo gol in Italia e ha giocato una gran partita, colpi di tacco, cross, passaggi generosi ai compagni quando avrebbe potuto essere egoista, ecc. I telecronisti dell'anti-berlusconiana Sky sottolineavano la sportività del pubblico di Bologna perchè applaudivano il Bologna mentre perdeva 1-4, nella realtà invece, essendo per la maggior parte un pubblico anti-berlusconiano, hanno continuato a ululare per ogni azione del Milan, rosi dall'invidia.
Sabato allo stadio sentivo fischi e insulti razzisti a Seedorf, oggi ha giocato bene, gol, colpi di tacco, ecc., grande!
Una bella citazione per la checca isterica interista Nicola Berti, che si è incazzato con Mosca (ma poverino...ma come si fa...) e ha detto ad Casarin di "non dire stronzate", perchè secondo Berti, unico tra tutti, quello contro il Milan era rigore (domani Berti ha prenotato un esame della vista).
Unico escludendo Bosio sull'altro canale, personaggi che parlano a senso unico sempre e comunque contro il Milan, accecati...

A proposito di pub irlandese dell'altro post, una volta davanti a un pub irlandese ho incontrato Mughini... ormai lo guardano tutti strano (e non da oggi ghghgh) perchè si è fissato con la sua morale contro il "fenomeno mediatico Beckham", la chiama "baracconata" e dà la colpa al Milan, quando nella realtà nè il Milan nè Beckham hanno montato questa cosa, ma l'esatto contrario...semmai l'hanno fatto i giornalisti... certo che dare del "giornalista" a Mughini sarebbe un'esagerazione...
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts