Berlusconi: addio Kakà, sono costretto a venderlo

Ricky in pigiama ghghghgh ...Kakà ha già la frangetta degli Oasis...
Sono andato allo stadio a vedere la presunta ultima di Kakà (foto lillipuziana fatta col cell, il campo era più vicino di quel che sembra, 2° anello...significativa perchè ormai vediamo Kakà col binocolo...) ed era anche la prima di Beckham a San Siro. Cori continui del tipo "Galliani vendi tua madre" (sarà ancora viva? dubito), "Galliani vendi tuo figlio" (il musicista metallaro?), "i soldi mettili nel culo", "non si vende Kakà", "siamo venuti fin qua per vedere segnare Kakà" (non ha segnato), "vergogna", "ci avete rotto il cazzo", ecc.


Silvio ha detto addio a Kakà. Sarebbe il trasferimento più oneroso nella storia del calcio, per il giocatore più forte del mondo.
Quando l'arbitro ha fischiato la fine della sua ultima partita, la palla è finita proprio in mano a Kakà... Come dire: adesso decidi tu. E alla fine lo salutavano tutti...
Sbagliato pensare che sia stato deciso tutto in settimana...c'è dietro un lavoro di mesi, da quest'estate. Tutto fatto ad arte (capolavoro di Galliani, Silvio, ecc.) per rendere il trasferimento meno doloroso possibile, inserendoci dentro persino Dida, ovvero il giocatore del Milan più contestato, quello delle papere e dell'ingaggio miliardario, senza che giochi... Il Milan si toglierebbe un bel peso. Tra l'altro si toglierebbe anche l'ingaggio miliardario di Kakà. Di sicuro il Milan ha già degli accordi con altri grandi giocatori e farà un bell'acquisto già a gennaio per placare gli animi.
Mi sono sorbito tutto il giorno le proteste su internet, tutti a filosofeggiare, a fare i moralisti e moralizzatori...una roba patetica...perchè poi questi esulteranno ancora per altri campioni e altre vittorie, come è sempre stato, con la squadra che ha vinto più di tutti nella storia del calcio. Tutti scandalizzati, "ah tutti quei soldi!"... Sono le proteste tipicamente sinistre contro "la società capitalistica", robe ridicole al giorno d'oggi.


A proposito di petrolio... Quanto ha fatto l'Inter? mwahahahahahaha Atalanta-Inter 3-1 e ne potevano prendere una valanga... le mie gufate vanno sempre a segno...sono andati a cacà... Loro ridono del City e del Milan (e di Kakà in questi giorni), io rido per ultimo... Vi prego nerazzurri ridete ancora... alla fine diventano sempre merdassurdi... Atteggiamento tipico degl'interisti: quando vincono qualche partitella scassano la minchia dicendo robe tipo "Juve a meno 6, Milan a meno 9, brrrr che freddo", le solite boiate perchè gli si può rispondere: Inter a meno 45 ANNI....... Poi quando perdono contro squadrette (l'elenco sarebbe lunghissimo) spariscono per giorni, settimane. Io quando il Milan o il City perdono non sparisco assolutamente, sono sempre in prima linea.


per quelli che pensano che lo United sia la prima squadra di Manchester... City talmente "perdente", come viene descritto in Italia, che vince quasi sempre i derby col "grande" United campione del mondo...che sarebbe talmente prima squadra di Manchester che viene chiamata Scum... Meglio avere "l'arabo" che non averlo... Meglio informarsi anche sul bilancio dello United, non durerà a lungo... il nome Aig dice niente? E sono americani...

Il peggio lo hanno dato Maurizio Mosca e Giampiero Mughini (che coppia!), il primo insultando Manchester e il City, Mughini invece coi soliti discorsi contro i soldi e dicendo che "in Inghilterra Kakà sparisce dal calcio"... informatelo che lo sport del giuoco del calcio (come direbbe lui) è nato in Inghilterra, dove hanno la CULTURA del calcio, dove le più grandi squadre arrivano più avanti di tutte in Champions, dove sfondare in una "piccola" squadra che con gli acquistoni diventerà grande, ti fa diventare un eroe.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts