Up in the SHITE

Ecco l'immagine con cui alcuni romani presentano il loro sito sugli Oasis, con il Colosseo (cazzo c'entra? Allora adesso noi faremo un banner con dietro il Duomo di Milano (non mezzo Colosseo che è mezzo distrutto...), che c'entra MOLTO di più con gli Oasis, visto che vengono sempre qui, e vista la famosa citazione di Noel sui suoi amici di Milano...chissà chi sono i suoi amici di Milano eh...) e poi ci sono delle gambe di donna tanto per invogliare la gente ad andare sul sito, quando invece non c'è niente sulle gnocche, come invece sul nostro sì (e non usiamo le donne per banner o titoloni per fregare la gente ad andare sul sito). Io rinominerei il sito (che fa il verso alla canzone Up in the sky), "up in the shite", cioè "su nella merda"... Come diceva la canzone Sposato con bambini, Married with children: "...your music's shite, it keeps me up all night..." (si rivolgeva a una ragazza, dicendole che la musica che ascoltava faceva cagare, lo teneva sveglio di notte, e odiava i libri che leggeva e tutti i suoi amici ghghghgh)
Orgogliosi del Colosseo... come quel gruppo di Facebook "EEER COLOSSEO ar duomo JE ROMPE ER CULO"... finezze oxfordiane... non si sono ancora accorti che l'unica cosa tutta rotta è proprio il Colosseo... (più tutto il resto delle rovine) e Roma l'ha conquistata chiunque... Meglio il Duomo con la Madonnina, che mezzo Colosseo a pezzi...
Gli altri siti italiani sugli Oasis fatti da sinistri e/o romani, sono veramente mosci, e pieni di errori di lingua italiana, nessuno ha le palle come questo, solo così andrebbe fatto un sito sugli Oasis. Le palle che hanno altri sono solo quelle che scrivono.

"Domani, be' cos'è domani? Lasciamo che Roma si dissolva nel Tevere! E che il grande impero crolli! Questo è il momento; i regni sono fatti d'argilla".
(Oasis, What's the story, Mondadori)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts