Italian tour

Stasera alle 21 su All Music: Oasis ("ma anche" su Music Box, concerto del 2005 allo stadio del Manchester City).
Annunciate le date della tournee (perchè uso queste parole francesi?) italiana:
2 febbraio: Milano
20: Roma
21: Treviso
23: Bolzano! (incrediiibbbbiilee!!) (vogliono forse fare la settimana bianca? Tipo video d'epoca dei Queen con la neve?)
24: Firenze.

La band di supporto prima dei concerti saranno i Kasabian, loro grandi amici.
Se ci fosse qualcuno che non se li ricorda...
http://www.youtube.com/watch?v=-Dw9aFkaAKc
(Lsf - Lost souls forever)

Siamo andati a prendere i biglietti, e un terrone immigrato a Milano ha scavallato la fila e ha preso gli ultimi biglietti disponibili... E poi c'è da sorprendersi se la Lega ha il 20% ?
Non solo, ma questo terùn ha compiuto un sacrilegio: fare la fila, rispettare il proprio posto e quello altrui, specialmente nella patria degli Oasis, è sacrosanto, tanto che ne hanno pure dedicato una canzone, Part of the queue (nella colonna sonora del film North Country con "la donna più bella del mondo", Charlize Terùn ghghgh). Tanto che se vai a Londra nel quartiere di Noel, ti può capitare di trovarlo al supermercato che compra il latte, rispettando la fila, e non saltandola perchè lui è Noel Gallagher... Quindi, quel terrone chi cazzo si credeva di essere? Meno male che siamo pieni di risorse e ci siamo comunque procurati i biglietti, sia per quello che per altri concerti, tiè.
E quanto ho goduto passando in Cadorna davanti alla polizia che menava gli studenti... volevano bloccare i treni... perchè a loro dà fastidio la gente che lavora...non hanno neanche capito una mazza della Gelmini, l'esatto contrario...poveri pippatoni bigioni... (erano stati loro, poveri sfigati, a portare sfiga passando proprio in quel momento di fianco al negozio dei biglietti).

Suddenly I found that I lost my way in this City...

 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts