the Britalian Milan site for pure Oasis fans - view this website in desktop mode

oasisblues siteviews

City season 2008-2009

...always was, always will be...

Shakermaker
Oasis+Premier League Sky spot ("The meaning of soul")

If you watched many videos on this web and then you can't hear the audio anymore, reload the page.
Se dopo aver guardato molti video non si sente più l'audio, ricarica la pagina.
If you can't see the videos, download for free Adobe Flash Player 9 here.
If the videos stop, erase your temporary files (on internet options).


www.cityofmanchesterstadium.co.uk
City restaurant & stadium

click for fixtures

CUM ON CITEH !!!

38) City - Bolton 1-0 (Caicedo), ultima di campionato
Godo che il Newcastle è retrocesso, visto che quest'anno il pubblico di Newcastle si è comportato in maniera indecente nella partita col City, fischiando, protestando, ululando durante tutta la partita, una vergogna da non sembrare neanche uno stadio inglese ma italiano, per un'espulsione ricevuta dal Newcastle per un evidente fallo da ultimo uomo.
Niente Coppa Uefa (o meglio: Europa Cup) per il City l'anno prossimo, sfuggita per soli 3 punti, cazzo.
37) Tottenham - City 2-1 (Bojinov)
Consolazione del ritorno al gol di Bojinov... e pure bel gol. Il Tottenham ha sbagliato alcuni gol davanti alla porta, e poi ha segnato su rigore.
36) Scum - City 2-0
Cretino Ronaldo: solito coglione, solite scene. Per mezz'ora. Perchè, poverino, l'hanno sostituito. Le sceneggiate di Mario Merola.
35) City-Blackburn 3-1 (Caicedo, Robinho, Elano pen.)
Given ha parato un rigore.
34) Everton - City 1-2 (Robinho, Ireland)
Battuto l'Everton che ha eliminato lo United dalla Coppa, tiè. Azioni pericolose in contropiede, due delle quali si trasformano in grandi gol per il City.
33) City - West Bromwich Albion 4-2 (Robinho, Onuoha, Elano pen., Sturridge)
UEFA) City - Hamburg 2-1 (Elano pen., Caicedo)
Due pali presi da Elano (traversa e palo) su punizione, il capitano irlandese coglione Dunne inguardabile e ovviamente espulso. E grandi azioni, meritavamo di passare noi. Al posto di Hughes non avrei fatto quei cambi... Elano non l'avrei mai tolto... ma si vede che non gli piace proprio eh... E Dunne l'avrei tolto prima, era già stato minacciato di espulsione più volte dall'arbitro italiani Rizzoli. Anzi non l'avrei proprio fatto giocare. Anzi l'avrei proprio venduto.
32) City - Fulham 1-3 (Ireland)
Il nostro capitano irlandese, ripeto per l'ennesima volta, con calma, è da: RADIARE.
I telecronisti di Sky come al solito non capiscono una mazza e stavolta questo ha capito che il pubblico urlasse "we want Mourinho"... dicevano invece "we've got Robinho", che era in panchina e volevano entrasse in campo. Non era difficile da capire, tra l'altro lo gridavano proprio quando il nostro allenatore gallese Hughes stava facendo entrare in campo un altro e non Robinho. Robinho è amato dai suoi tifosi, mettetevelo in testa. Gli opinionisti italiani la smettano di infierire sul City, non rompete i coglioni che abbiamo già i nostri problemi ma rimaniamo onesti, in queste settimane andate piuttosto a ironizzare sullo United pieno di "campionissimi", che ha perso un sacco di punti e potrebbe perdere lo scudetto e pure la Champions.
UEFA) Hamburg - City 3-1 (Ireland)
Stefano Borghi di Sportitalia altro ignorante che pronuncia "Manchéster"...
31) Arsenal - City 2-0
Pessima telecronaca di Marianella, come al solito, tifoso dell'Arsenal di merda. E solita pronuncia "Manchéster"... Gelson Fernandes da solo davanti al portiere ha preso il palo...
Robinho non ha segnato nè fatto niente di particolare, ma non capisco il disfattismo di Marianella e l'ironia di Telelombardia-Antenna 3 su questo giocatore, che è alla prima stagione in Premier e ha fatto 11 gol, solo 2 meno di Cristiano Ronaldo, e in nazionale è titolare e segna spesso, fa molti assist e ha pure messo ko l'Italia con un gol meraviglioso.

Nella pausa per le partite delle nazionali, Dunne ha segnato per l'Irlanda dopo 35 secondi di gioco. E' un miracolo da non crederci. Non poteva andare tutto bene, e la sfiga di Dunne ha fatto il suo lavoro: la partita è finita 1-1 grazie a un'autorete (stranamente non di Dunne).

30) City - Sunderland 1-0 (Richards)
5 ammoniti e 1 espulso nel Sunderland, che quindi ha meritato di perdere. Fair play, please.

Sorteggio Uefa, quarti di finale: Hamburg-Manchester City; (squadra degli Oasis proprio contro l'Amburgo, dove andavano i Beatles! Avevano fatto pure le loro canzoni in tedesco, Sie liebt dich = She loves you, Komm gib mir deine Hand = (come, give me your hand) I wanna hold your hand, ecc.). La vincente contro la vincente di Werder Bremen-Udinese; poi Paris Saint Germain-Dinamo Kiev e Shaktar Donetsk-Marseille. Scommetto che se ci fosse stato ancora il Milan, sarebbe stato eliminato dal City. Sarebbe stato bello andarla a vedere a San Siro.

UEFA) Aalborg - City 2-0 ma passa il City ai rigori, grazie a due parate del grandissimo Given, alla facciazza di chi lo considerava "seconda scelta"... Siccome non sono interista, sono onesto a dire che c'era un rigore per l'Aalborg nel secondo tempo, e l'arbitro anche dopo è stato un po' favorevole al City. Comunque il rigore che ha dato poi all'Aalborg è stato per un fallo di mano in cui il giocatore del City si stava girando per non toccarla, e un fallo quasi in area dell'Aalborg (sulla linea, quindi sarebbe rigore) non è stato al City, neanche una punizione. Poi Robinho ha pure preso una traversa, quasi gol. Direi che il passaggio del turno è stato meritato, anche perchè all'andata il City poteva fare molti gol.
29) Chelsea - City 1-0
Meglio che il 6-0 dell'anno scorso, stiamo migliorando. Un gol fantozziano di culo (di polpaccio) di Essien, che quindi sente già l'influenza Inter... Gl'interisti si sono innamorati di lui per questo gol... fare un esame della vista no? Complimenti al pubblico del Chelsea che ha continuato a beccare Robinho, come se fosse colpa sua di aver scelto City e non Chelsea... Solita telecronaca di Massimo Marianella che sbaglia pronuncia di Manchester.
UEFA) City - Aalborg 2-0 (Caicedo, Wright-Phillips)
Potevamo fare una caterva di gol... Super golaço di Wright-Phillips!! Bella la nuova esultanza dopo il gol, coi citizens che salutano con le braccia ihihihi Rigore nettissimo non fischiato su Robinho. L'Aalborg ha un giocatore che si chiama Kakà ma scritto Cacà, e fa proprio cacà! ghghghgh L'Aalborg non è proprio una squadretta, visto che tra l'altro ha battuto 3-0 il Deportivo, e il City ha battuto squadre tipo Paris SG e Shalke 04, mentre l'Inter a momenti perdeva pure con l'Anorthosis... Interisti, milanisti, juventini, romanisti, fiorentini, sampdoriani...per voi la Coppa...finisce!!! Per noi...continua!!!
28) City - Aston Villa 2-0 (Elano pen., Wright Phillips)
Battuta la 4a in classifica. Godo particolarmente perchè durante la vicenda Kakà c'era un italiano tifoso dell'Aston Villa che insultava il City, dicendo che è "la squadra dei gay" (quindi gli Oasis sarebbero gay? Proprio loro che hanno sempre insultato i gay?), solo perchè anni fa il City aveva fatto quella cosa di tolleranza verso gli omosessuali, e mi diceva, come se io non lo sapessi, di cercare questa cosa su internet, allora l'ho preso per...il culo perchè cercava i gay su internet ghghghgh e gliene ho dette altre di tutti i colori, il tipo è uscito completamente sconfitto dal diverbio.
27) West Ham - City 1-0. Piccola buona notizia: Bojinov è tornato a giocare (dall'89. minuto).
UEFA) City - Copenhagen 2-1 (Bellamy 2). Il Milan esce dall'Uefa (tifosi che insultavano il City: tiè!) e intanto la "merda City" passa il turno con la "seconda scelta" Bellamy...altro che Kakà... 1 palo e 1 traversa di Robinho, 1 palo di Bellamy, un sacco di azioni pericolose.
Prossimo turno in Uefa: ancora una danese, l'Aalborg.
26) Liverpool - City 1-1 (Bellamy). Ireland si è mangiato una doppia occasione davanti al portiere...
UEFA) Copenhagen - City 2-2 (Onuhoa, Ireland). Grande City! Pareggio dei danesi in extremis alla fine, comunque due gol fuori casa, passaggio di turno vicino.
25) Portsmouth - City 2-0 (recupero partita rimandata)
Oggi San Valentino, l'unica cosa positiva sarebbe stata vedere la partita del City, e invece Sky di merda non la fa vedere (alche altre oggi "non la fanno vedere" ghghghgh), meglio le squadre della serie B inglese eh, che coglioni. Dev'essere una legge di Murphy. Meglio non aver visto. Meglio pensare alla gnocca. Oggi compleanno dell'inglese-irlandese-marocchina Karima, sto mettendo nuove foto
www.karimadebibe.blogspot.com

Domani derby de la Madunina.
Il capitano del Milan è nato a Milano, è una bellezza e ha la bellezza di quasi 41 anni, sposato con modella, figli, ecc., ed è una bandiera della storia del calcio. Quello dell'Inter è nato a 12.000 km da Milano, nell'emisfero sud del mondo, quasi al polo sud, e va nelle discoteche per fare "beneficenza"... e anche nel resto dell'Inter trovi non un milanese ma persino un italiano solo con la lente d'ingrandimento.
Chirico diceva che Kakà ha fatto apposta a fare il finto infortunato per saltare Italia-Brasile ed essere fresco al derby. Infatti non gioca.
Sento dire: ah adesso non c'è Maicon quindi siamo pari a infortuni. Sì, e Kakà-Gattuso-Nesta (+Borriello, Shevchenko, Emerson, Favalli e Bonera) valgono Maicon Douglas? Ma mi facciano il piacere. Proprio interisti.
E poi manca ancora Ronaldo! mwahahahaha Waiting for Godot.
Mourinho è stato il Mago del Manavantismo, mancava solo che ordinasse agli arbitri di dare qualche aiuto all'Inter.
E Maicon non doveva giocare neanche le partite col Manchester, e adesso invece gioca addirittura il derby?! Cos'è 'sta buffonata??!! Interiiiiiiiiiiisssssctiiiiiii!!!!!!
Meno male che il 24 non vado a Firenze per gli Oasis così mi godo la prima parte del Massacro di Manchester ghghghgh Povera Inter...

24) City - Boro 1-0 (Bellamy)
E quelli di Telelombardia-Antenna 3 l'altro giorno ridevano del City, stavolta addirittura un po' tutti in gruppo, dicendo che abbiamo comprato "seconde scelte" tipo Bellamy e Given. Risultato: Bellamy ha fatto 2 gol in 3 partite, 6 punti grazie a lui, e Given è uno dei più grandi portieri del mondo e oggi, prima partita, ha fatto delle parate incredibili. Toh, intanto Kakà si è fatto male, giocando una partita orrenda, e il Milan ha fatto schifo in casa contro l'ultima in classifica... ridete ridete... E Buffon "prima scelta" sta facendo cagare... Le mie gufate...
23) Stoke City - City 1-0
Non solo la Juve oggi ha perso contro una squadretta... La prima sconfitta del 2009 in campionato, capita proprio l'ultimo del mese, meritata, avendo giocato un tempo con un uomo in più. Buona partita di Bellamy che ha lottato e sfiorato il gol. C'era un rigore su Richards, non fischiato. Il recupero della partita rinviata col Portsmouth si giocherà a San Valentino.
22) City - Newcastle 2-1 (Wright-Phillips, Bellamy)
Dove sono finiti i tifosi milanisti che insultavano la "merda" City? Gol proprio del nuovo acquisto alla prima partita, la "merda" Bellamy, e gol dell'altra "merda" Wright-Phillips (e Robinho ha giocato), mentre il Milan è andato a -8 punti... le mie gufate vanno sempre a segno...
21) City - Wigan 1-0 (Zabaleta). Bisognerebbe firmare una petizione per cacciare il nostro capitano irlandese Dunne, che sta volta stranamente non ha fatto un'autogol (ma ci stava per riuscire anche oggi), in compenso si è fatto espellere per una reazione ridicola, un calcione. Il capitano! 9 anni nel City! C'è da capirlo eh... Forse è meglio giocare con uno in meno che con lui in più... almeno si evitano autoreti... Allucinante gol sbagliato dal Wigan nel finale a porta vuota. Robinho ha giocato malissimo, sbagliando gol facilissimi.

A conferma che Qsvs è soprattutto interista, è stato addirittura messo in onda un vidiwall di scherzi-stupidate interiste offensive su internet contro il Milan e il City (robe anche pericolose di religione...perchè Kakà ha la maglietta "I belong to Jesus" e gli arabi Allah),, con Garioni e Rossi che ridevano beatamente...(per non parlare delle continue offese di Chirico contro il City)
...tranquilli che lo United arriverà presto...e rideremo beatamente dell'Inter...

Notiziona: emissari del Manchester City in via Turati, offerta di 100 milioni di euro per Kakà! (vedi i vari post)

Mi sto segnando una serie di frasi che finiranno nell'ipse dixit...
Oggi la nuova Ferrari: "nata per superare"... ihihihi che goduria doppia ogni volta che Hamilton le supererà... grazie Ferrari, sembri l'Inter coi suoi "battiamo il Manchester al 100%"... come Moratti l'anno scorso coi "15 gol al Liverpool"...



Portsmouth - City : rinviata

Ho sentito che Cristiano Ronaldo ha distrutto la sua Ferrari...godo doppiamente, perchè è lui, e perchè è una Ferrari...sborone... Tutte le gufate che gli ho tirato...
Il partitone Inter-Manchester United sono proprio le due squadre che detesto di più... Come diceva Prisco: speriamo che perdano entrambe.

Chirico ha parlato ancora male del City... Ti ricordo che il City è arrivato primo nel girone europeo, contro squadre come lo Schalke 04 e il Paris SG.
Ti ricordo che la FA Cup la vincono solo squadrette.
Ti ricordo che in Inghilterra ci sono oltre 10 squadre in pochissimi punti.
Ti prenderemo Treseghè e Buffon. E Del Piero a fine carriera, grande amico degli Oasis.
tuo,
lo sceicco Azuz Marzuk :)

Nei programmi calcistici natalizi (repliche di robe vecchie), ho notato che dopo i filmati in bianco e nero dell'ultima Coppa Campioni dell'Inter, stanno diventando in bianco nero anche quelli dell'ultima coppa Uefa!!! E gl'interisti prendono per il culo i milanisti perchè fanno la Coppa Uefa? Credo sia lo stesso motivo per cui gl'interisti ridono sempre del City... quando l'Inter ha fatto la Uefa per una vita... Nella Champions bisogna VINCERE, non partecipare come delle comparse!!!
"Col Manchester vinciamo al 100%. Non sono un pirla".
(Josè Mourinho, allenatore Inter)
Basta con 'sta storia del pirla...ha scassato...non mi ha fatto ridere la prima volta e non fa ridere più nessuno... poi uno che dice che vincono al 100%, è sì un pirla e pure sborone. Tra l'altro non succede al 100%. Se l'è gufata...
"Mourinho ha detto che non è uno...sciocchino"
.
(Alfio Musmarra, terùn immigrato al Nord, tutti raccomandati da far schifo)
Con questa frase dimostra di essere un finto milanese, perchè pirla non è una parolaccia e non c'è bisogno di sostituirla con un'altra parola più "leggera".

FA Cup) City - Notthingham Forest
0-3
Il nuovo arrivato (senza giocare) Wayne Bridge ha visto che c'è bisogno di lui... Certo che inizia bene l'anno per il City eh...questa me la sono auto-gufata...ho parlato male della squadretta del Nottingham Forest e abbiamo perso 0-3 in casa...allucinante...subito fuori dalla FA Cup. Meglio così, bisogna impegnarsi in Uefa e risollevare il campionato.
Altro che Robinho-od, manco ha giocato.

Ecco, nominavo il Nottingham Forest di Robin Hood che "europeisticamente" è l'Inter d'Inghilterra, ovvero squadra che non vince dalla notte dei tempi (ma l'Inter moooolto peggio, peggio di chiunque), è venuto fuori che gioca proprio contro il City il 3 gennaio nella FA Cup. Nella foto: Robin Hood - Robinho-od ahaha battutona...

20) Blackburn Rovers - City 2-2 (Sturridge, Robinho). Nei primi minuti ci siamo mangiati due gol davanti alla porta, con Caicedo e Robinho, più un rigore non dato a Robi. Più un palo di Wright-Phillips. A 7 minuti dalla fine il Blackburn, ultimo in classifica, fa il 2-0 con l'abbronzato Roberts (che ha riso per tutta la partita...cazzo ridi...), è la fine, soprattutto perchè i Rovers perdevano tempo in una maniera bastarda. E quindi grazie ai Santi del City in paradiso, pareggione incredibile acciuffato al 94', con pianto di Roberts ehehe...ride bene chi ride ultimo...
L'interista Rossi
, simpaticissimo quanto Bosio e Ravaioli, ovvero come un dito in culo, in preda ai postumi di sbornia natalizia, esibisce l'essere sborone interista in piena forma, il vero baüscia, con una serie di battute infelici... fin quando ci saranno interisti così, non vinceranno mai niente. Ironizzava su Juve e Milan "pulite"...sono certamente pulite, perchè non usano Telecom... Poi grande frase: "posso dire una cosa con un minimo di cervello?" Nel suo caso sarebbe una novità assoluta. Attenzione interisti a fare gli sboroni...piedi per terra e pedalare! Poi cosa dice che tra Juve e Milan non c'è stata partita? Che partita ha visto?
Poi ironizzava su Beckham in formissima nel negozio di Armani... wow, si prepara la purga per il derby di ritorno... come sempre: ride bene chi ride ultimo...
E c'ha pure la faccia di merda di rispondermi mentre è in diretta, senza quindi che io possa parlare.
E il capolavoro dello sborone:
"L'INTER VINCE FACILE COL MANCHESTER e poi esce col Villareal o il Porto".
Vien quasi da ridere subito, ma aspettiamo dopo. Con l'Inter c'è da ridere in ogni caso.
19) City - Hull City 5-1 (Caicedo x2, Robinho x2, Ireland) Avevo ragione!! Avevo detto di mettere Caicedo titolare, eccolo, 2 gol in un tempo solo (perchè l'ha tolto?! E nell'intervallo! Meritava la standing ovation!). Battuta la rivelazione del campionato Hull City, 6a in classifica, con stesso punteggio 5-1 del grande Milan domenica. Hanno un attaccante vecchissimo di nome Windass, ovvero uno che col culo fa vento mwahahahahaha Scadentissimo telecronista di Sky, come al solito, questo manco sapeva per chi era il minuto di silenzio, che professionista. Il dannato irlandese damned Dunne ovvero il Danno ci era quasi riuscito anche stavolta a fare un autogol spettacolare... Potevamo fare più gol, per esempio con Wright-Phillips che se n'è mangiati.
18) WBA West Bromwich Albion - City 2-1 (Caicedo). Perso con l'ultima in classifica, adesso siamo ufficialmente in zona retrocessione. Hughes, ex United, se ne deve andare. Si porti dietro il capitano irlandese Richard Dunne, scandaloso come al solito (fa sbagliare anche gli altri, è pure un portasfiga), quasi preso anche un altro gol per colpa sua, e Vassell. Telecronista di Sky come al solito anti-City, al gol spettacolare, di tacco, del City, non esalta il gol, ma commenta che il portiere "non può prendere un gol così"... il portiere del WBA forse è Buffon? Ha preso quel gol proprio perchè è stato un tocco sorprendente, con deviazione, e geniale, non fortunoso come dice il telecronista. Caicedo titolare!


Ecco nella foto come hanno accolto in Inghilterra la notizia del sorteggio Manchester-Inter...

CVD, come volevasi dimostrare, l'interista simpaticone Recalcati rideva del City... sorteggio: proprio Manchester quello United tiè-Inter! ghghghghghgh (7-1) come godo... interisti andate a Lourdes!!! 3 inglesi per le 3 italiane... Non credo proprio che i campioni d'Europa, tra poco campioni del mondo, escano dalla Champions agli ottavi... Patetico il portavoce dell'Inter, l'amministratore delegato Ernesto Paolillo, tutto da leggere con la r moscia perchè lui parla così, che dopo il sorteggio, una passeggiata eh, ha voluto fare lo sborone, tipico interista, e voleva portarsi via la Coppa...sogna sogna... La Roma dovrebbe passare con l'Arsenal, ci hanno vinto pure quegli "sfigati" del City per 3-0...
Dimostrazione che Garioni non sa niente di calcio inglese:
"Anelka è quello che fa meno paura"
Infatti è solo il capocannoniere straprimo della Premier (ex del City), attualmente a 14 gol, gli altri sono ancora a una cifra.
Una delle perle interiste, Gianluca Rossi:
"I milanisti sono sempre a parlare del passato (e ride), delle coppe vinte, come i vecchietti al parco che ripiangono il Ventennio fascista, e basta...noi interisti invece no!"
E te credo, se parlate del passato, cosa fate, come alle interrogazioni a scuola, scena muta?
I successi interisti sono dell'era paleolitica, i vecchietti interisti parlano di Angelillo...
Ma se secondo Rossi "non vale" parlare del passato neanche recente, perchè parla sempre degli ultimi scudetti dell'Inter?
E quando ha detto che i milanisti hanno in mente solo l'Inter, come mai subito dopo ha parlato del Milan?

UEFA) Racing Santander - City 3-1 (Caicedo). A fare beneficenza di Natale in Spagna, che per differenza reti rispetto ai francesi avrebbero dovuto vincere con noi 4-0... e da veri bastardi inglesi abbiamo fatto il gol proprio alla fine quando s'illudevano.... hasta luego... City già qualificato prima della partita, e pure primo in classifica.

Adesso si è messo l'interista pelato Recalcati a ridere del City... occhio che sta arrivando il sorteggio...ehehehehe (rischio Milan-City? Spettacolo...). Dopo Anorthosis, Panathinaikos, ecc. (e la chiamano Champions League), se l'Inter avesse incontrato il Wolfsburg per loro cos'era, la Coppa Intercontinentale? Ci avesse pareggiato come ha fatto il Milan, gl'interisti avrebbero tirato fuori una delle loro classiche frasi: "la vera Coppa Uefa inizia a febbraio"...

17) City - Everton 0-1 Fregati a 30 secondi dalla fine del recupero da quello stronzo australiano di "Coppa Italia Tim" Cahill, odiato anche da Noel. Forse meglio così, Hughes se ne deve andare, i giocatori buoni ci sono e siamo quasi retrocessi. Calcolando solo i primi tempi saremmo 3. in classifica... Secondi tempi disastrosi, per i risultati. Il nostro secondo attacco del campionato (e primo attacco in casa) oggi ha fallito contro un Everton senza attaccanti.


Ho visto Juventus-Milan 4-2...
se l'uccellino Del Piero non ha il rigorino, piange...tra l'altro in fuorigioco... Arbitropoli Rubentus 2... vita facile la Gubbentus col vento in poppa con la solita spinta dell'arbitro... aaaaaaahhhh che furbone Del Piero...finto amico degli Oasis... Se lo metta in testa: DI LUI NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO !!!
...rigorino rubentino uccellino fuorigiochino...
E oggi era Inter contro condominio quartiere Chiavo United oppure Inter-Barcellona? Festeggiamenti per l'impresa? Contro l'ultima in classifica unica con punteggio a una cifra che a momenti ci pareggiava in casa?

CVD, come volevasi dimostrare: Werder-Inter 2-1... la sconfitta che ho gufato ancora, stava per arrivare... Garioniiiiiiii ridi ancora del City........ Gianluca Rossi a dir poco patetico: "i milanisti hanno in mente sempre l'Inter"... Appena ha segnato il Werder, lui subito a parlare del Milan, "eh ma questo sembra il torneo dell'amicizia del Milan...". Eh sì, quindi loro perdono col Panathinaikos, il Werder e quasi l'Anorthosis. E via con le scuse più assurde, come tipico interista: "Mourinho ha fatto solo esperimenti finora", "la Champions inizia agli ottavi, inizia a febbraio" (sì, e per l'Inter finisce a marzo mwahahahahaha Nel sorteggio l'Inter sarà la squadra-materasso...chi la becca esulterà... Unica persona sempre presente in 13 anni di presidenza del petroliere telecomunista Moratti: Moratti. Deve ammetterlo: quasi 14 anni di presidenza, che sono tanti, un pezzo di storia, senza vincere la Coppa che manca da mezzo secolo, ovvero mezza storia del calcio, è un fallimento... E quanti soldi ha speso!!!!!!), "prima dominavamo il girone, adesso speriamo di vincere agli ottavi"...chi vive sperando... E i furboni hanno messo le mani avanti prima della partita, snobbando la prima o seconda posizione, "non è importante"... ah no eh...mò vediamo chi gli capita all'Inter...
"Io voglio il Liverpool perchè è la più facile" (Beccalossi)
Sì, infatti è prima in Premier League e Mancini col Liverpool ha finito la carriera nell'Inter...
Ibra il campionissimo che all'alba del 9 dicembre si è degnato di fare il primo gol del 2008 in Champions, tra l'altro inutile. Che tristezza di squadra...
C'era l'interista Christian Recalcati che faceva il simpaticone, lo sborone prima della partita, è deceduto assiderato a Brema a - 70 gradi centigradi...ricordiamolo così...
"Quando l'Inter vincerà la Champions, so già cosa diranno i milanisti: eeeehh ma voi ne avete vinte 3 e noi 7..." (Gianluca Rossi)
1) Tranqui che non la vincete, pura utopia
2) Cos'è, pure colpa dei milanisti se l'Inter ne ha vinte solo 2 quasi 50 anni fa?
Adesso ho capito come mai le chiavi della cantina di famiglia non funzionavano: come portachiavi avevano quello dell'Inter............. no vino no party.
Toh, che novità: gl'interisti godono per Gattuso che s'è fatto male di brutto. La favolosa piccolezza immensa interista...gli abissi della "mente" "umana"... Se li becca, li sbrana. Ma possibile che gl'interisti se le debbano sempre tirare dietro? Per legge del contrappasso come minimo adesso qualche pitbull li azzannerà.
In Inghilterra l'Inter ha una reputazione tipo Nottingham Forest (nel senso che ora che vince famo notte ghghghgh), tipo Robin Hood, una nobile decaduta, una cosa quasi di fantasia, che ha vinto 2 Coppe Campioni di fila (ma il Nottingham Forest è molto meglio perchè le ha vinte a fine anni '70 quasi 30 anni fa, l'Inter in bianco e nero, quasi 20 anni prima di loro), se nel sorteggio qualche squadra inglese becca l'Inter, esultano.

16) Fulham - City
1-1 (Benjani). Il nostro capitano irlandese testa di minchia Richard Dunne ha fatto un evidente fallo di mano in aerea e ci è andata bene che non abbiamo perso. In settimana ha detto che il City ha la mentalità vincente (si è visto anche oggi eh!) mettendosi contro Robinho (e l'allenatore Mark Hughes). E dopo i disastri che ha fatto Dunne, le autoreti stile interista auto-goleador Riccardo Ferri (sempre per la serie come diceva la canzone "e per fortuna che c'è Riccardo" eh!), una parola: VATTENE.

L'interista sfigato Claudio Garioni hai riso ancora del City... Quando l'ha fatto l'altra settimana la sua Inter ha poi perso in casa col Panathinaikos. Continui pure a ridere così poi ridiamo.
L'Inter perde col Panathinaikos e quasi con l'Anorthosis, mentre il City è primo in classifica, qualificato, coi francesi parigini all'ultimo posto, tiè, in un girone mooooolto più difficile di quello dell'Inter in Champions, perchè Shalke 04, Paris Saint Germain, ecc. sono molto più forti di quelle dell'Inter.
Lo juventino Chirico invece ha insultato ancora il City: l'ultima volta che l'ha fatto ha poi perso fantozzianamente contro l'Inter (come si fa a perdere contro l'Inter? Che ci vince pure il Panathinaikos e quasi l'Anorthosis?). A Telelombardia-Antenna 3 è un'offesa continua al City, sono arrivati a dire addirittura che l'acquisto di Robinho è stato un errore... ma se sta segnando una caterva di gol e ci siamo qualificati primi in Uefa? E' come dire che Ronaldinho è un acquisto sbagliato del Milan. Se proprio ci fosse qualcosa da dire, sarebbe contro l'allenatore Mark Hughes...non so quanto durerà...d'altronde mettere allenatore del City un ex dello United...
Chirico, ti prenderemo Buffon.

Lo sceicco Azuz Marzuk
ghghghghgh

ovvero: come guardare due partite contemporaneamente, City-Paris e Milan-Lazio, tra l'altro con le maglie molto simili. Notare la nebbia milanese :). Porca Eva Sheva che gol...e che gol sbagliati... ma è tornato grande come Dida... Lasciamo l'unica Coppa Inter Tim all'Inter...
UEFA) City - Paris SG 0-0
I francesi casinisti in tribuna hanno come sponsor la Fly Emirates come la squadra mezza francese dell'Arsenal... In tribuna d'onore c'erano personaggi assurdi, giocatori tipo Anelka e altri camuffati da sembrare i giocatori del cartone di Holly e Benji che guardavano la partita.
Vassell continua a essere piuttosto scadente, non so perchè Mark si fissi a farlo giocare.
City qualificato ai sedicesimi!
blue cup....
Girone A GVNPFSP.ti
Man. City 3210527
Twente 3201546
Schalke 4112564
Santander 3021342
Paris S.G. 3021352

15) City - Scum 0-1 (mi rifiuto di scrivere il FINTO nome dell'altra squadra) ...thieves!!! 2 utd players had to be sent off!! Cristiano Ronaldo is always more a poor fuckin' idiot!!
I soliti ladri....Due giocatori dello United andavano espulsi...
Cristiano Ronaldo è veramente un povero deficiente, doveva essere espulso già prima, sulla prima ammonizione si è messo ad applaudire l'arbitro (che ha chiuso un occhio). E il capolavoro della deficienza (notare che questo è il nuovo Pallone d'Oro, che ha sbagliato pure il rigore della finale): cross al centro perfetto, gliel'hanno messa sulla testa e lui ha saltato ed è andato a prendere la palla con due mani!! Coglione!! Cosa cazzo protestava poi!!!!
Forse perchè era protezione della faccia di merda???!!! Il giocatore più odioso della storia del calcio, un povero pirla. L'altro giorno ha fatto le foto per il Pallone d'Oro che gli danno i francesi...bisognerebbe fotografare tutte le sue perle da pirla... E il telecronista: "è incomprensibile che l'abbia presa con le mani"... no no, è comprensibile: è una fighetta di merda.
Bisognerebbe dare il Pallone d'Oro al tifoso del City che ha scagliato il pallone in faccia a Cristiano Ronaldo...peccato che l'abbia bloccato per un pelo...
Uno così potrebbe andare solo a un'altra squadra: all'Inter.
Wright-Phillips migliore in campo, eroico, attaccante, difensore, ha preso un sacco di botte e fatto ammonire 4 dello United.
Proprio bello il gol, uno di quei gol-capolavoro eh...una cagata pazzesca, a porta vuota. Noi almeno siamo stati coerenti e Richards a porta vuota ha preso il palo, mica si possono fare gol così facili.
Il telecronista di Sky non capisce una mazza: chiama Manchester lo United come fosse dato per scontato che il Manchester sono loro (invece è il City la vera squadra di Manchester) e ha detto che è negli ultimi anni che lo United ha vinto tanti derby...balla clamorosa.
UEFA) Schalke 04 - City 0-2 (Benjani, Ireland) Lo Schalke da oggi cambia nome: Schalke 02 ehehehehehe Un po' fantozziano il telecronista di Sportitalia, che sbaglia sia nel primo gol (come si fa a dire che quello che ha fatto la discesa era Vassell? Solo perchè è uno dei tanti "abbronzati del City?) e sul secondo, poi si è corretto, "altro che fortuito il gol di Ireland"...eh ciccio, l'avevi detto tu eh... Gran gol di Ireland come sempre, nonostante sia irlandese eh eh. Nelle pronunce delle squadre, stranamente azzecca sia Mànchester City che PortsmoUth (non mauf), ma poi pronuncia Manchèster United...cos'è, adesso c'è differenza di pronuncia tra i due Mànchester? Potevamo fare anche più gol (grande la maglietta arancione portafortuna come la copertina del nuovo cd degli Oasis), e non c'era neanche Robinho, e che goduria vedere i tedeschi tirare fuori le banconote e sventolarle perchè rivolevano i soldi dei biglietti (alcuni 5 euro, altri 20, altri 50, tutti vicini, insomma quanto hanno pagato il biglietto?). Ora poco più di 48 ore di riposo e domenica derby day!!
14) City - Arsenal 3-0 (Ireland, Robinho, Sturridge pen.)
Dominio del City... potevamo farne 5 o 6... Delizioso pallonetto di Robinho, segna con una facilità incredibile... Gli hanno pure annullato un gol regolare di tacco, per fuorigioco inesistente (l'ha detto persino Marianella). Denilson dell'Arsenal ha cercato di ottenere un rigore con un salto plastico da tuffatore, e sullo sviluppo dell'azione dall'altra parte ha commesso un evidente fallo di mano in aerea su un tiro in porta del City (l'ha detto persino Marianella), rigore non dato. Poi Robinho in un'altra azione ha sbagliato un gol a porta praticamente vuota davanti al portiere, e si è fatto male, uscendo dal campo (forse anche un po' dalla vergogna ihihihi) a 10 minuti dalla fine.
Van Persie dell'Arsenal è un giocatore veramente odioso e ridicolo, già l'anno scorso era stato protagonista di bastardate, anche contro di noi. Oggi si è preso punizioni che non c'erano, ha fatto un gol annullato perchè non ha rispettato la distanza e facendo pure gioco pericoloso con la gamba alta, e protestava pure, mentre il telecronista espertone Marianella diceva che era gol regolare...mah... forse per un ubriaco... Su un'altra azione, Marianella: "Van Persie francamente si è difeso"..sì, cavando un occhio all'avversario (Kompany). Poi Marianella vede offsides del City che neanche ci sono... ha le traveggole... Poi Marianella deve smetterla di dire "Manchèster" con l'accento sbagliato...non è una cosa che dà molto fastidio, ma sentirlo 795 volte in 90 minuti... e domenica c'è il derby City-United...quante volte dirà "Manchèster"? MàNCHESTER !!! Gli conviene dire solo "City e United" (a proposito: spettacolare lo spot di Sky per il derby di domenica, con Rock 'n' roll star degli Oasis, la prima canzone sul primo album, che iniziava dicendo: "I live my life in the Cityyyyyyyy!!!!"
Non mi è piaciuto ancora l'abbronzato Vassell, si vede che è da un po' che non gioca con continuità.
13) Hull City - City
2-2 (Ireland 2). Telecronista di Sky (non Marianella, strano, l'hanno eliminato?): "il Manchester City non riesce a togliersi la sua mediocrità"... Se c'è qualcosa di mediocre sono i telecronisti di Sky, che continuano a insultare questa squadra, che nella sua mediocrità è in Uefa grazie al suo gioco corretto, "fair play", non so se a Sky ne hanno mai sentito parlare. Siamo pure generosi... stavo osservando quanto è sfigato il nostro difensore israeliano Ben-Haim e ha subito regalato un gol, con battutona anti-israeliana del telecronista, "kamikaze Ben-Haim"... Una volta che per fortuna mancava lo sfigatissimo irlandese Richard Dunne, ce tocca pure questo. Poi il telecronista si riscatta con una battuta berlusconiana anti-razzista, "ha regalato un cioccolatino", riferito al regalo ricevuto da un difensore di colore, con cui Ireland ha segnato. Silvio fa scuola. Avessimo evitato anche solo uno dei due gol subìti (due regali, uno per una deviazione), avremmo vinto. Cosa si è mangiato l'abbronzato Vassell...
12) City - Tottenham 1-2 (Robinho). Il nostro capitano irlandese DUNNE DA RADIARE. BASTAAAA!!!! (dopo la serie di autogol, sbaglia anche gli stop elementari, facendo segnare gli avversari). GIVE AWAY IRISH DUNNE !!! FU
CKIN' SHIT !! A SHAME OF CAPTAIN !! STOP HIM !!

UEFA) City - Twente 3-2 (Wright-Philipps, Robinho, Benjani). Robinho ha pure preso due pali, e poi ha fatto il segno di "due" al pubblico ma con la mano dalla parte in cui fare due in Inghilterra significa fottiti ghghgh... Gesto tipico degli Oasis. Ottima la squadra allenata dall'ex ct dell'Inghilterra, Steve McLaren.
11) Bolton - City 2-0 (mi sto cominciando a rompere il cazzo, il Bolton era penultimo in classifica... L'ennesimo autogol dell'irlandese Richard Dunne... BASTAAAA!!! Abbiamo una vergogna di capitano!
Meno male che la giornata è stata fantastica per un altro motivo: cum on Lewis Hamilt-on World champi-on!!!)

10) Boro - City 2-0 (ma Sky non è che faccia vedere poi così tante partite eh... Certe volte è meglio così... Per vedere i gol su YouTube durano poco perchè li cancellano, allora meglio scaricarli dal gadget che trovate nella colonna qui a sinistra, di solito nei giorni successivi la partita. Per quanto riguarda questa, tutto bene eh, a parte che il rigore del Boro non c'era, ed era pure fuori area, e il secondo gol ormai a partita finita, all'inizio del 5° minuto di recupero...).
9)
City - Stoke City 3-0 (Robinho x3)
8) Newcastle - City 2-2 (Robinho pen., Ireland). Sky ci ha provato ancora a portare sfiga, annunciando la partita con un "vediamo se il Newcastle esce dalla crisi"...e a momenti vinceva, grazie a un'autorete spettacolare, nel "sette" della porta, del nostro capitano irlandese Dunne, uno scandalo di giocatore, non è possibile avere come capitano un elemento del genere (ma soprattutto: un irlandese), pure presi per il culo da Massimo Marianella (il che è tutto dire), "incredibile autogol, ma trattandosi di Dunne è credibile"... Tutta la partita in superiorità numerica per un evidente fallo da ultimo uomo, e per questo episodio il pubblico di Newcastle si è comportato in maniera indecente, fischiando, protestando, ululando durante tutta la partita, una vergogna da non sembrare neanche uno stadio inglese.
7) City - Liverpool 2-3 (Ireland, Garrido). Stavamo vincendo 2-0... poi espulso Zabaleta per un'entrataccia... quelli del Liverpool che giocavano a kung-fu più che a calcio, neanche ammoniti... E lo slovacco Skrtl, che dovrebbe darsi alle arti marziali, si è fatto male di brutto, legge del contrappasso, San Giuàn fa minga ingàn, chi di spada ferisce di spada perisce, tiè, lasciando in 10 anche il Liverpool, ma solo negli ultimi minuti. Guardando il City si ha l'impressione che potrebbe fare molto di più... Telecronaca orrenda di Sky, del giornalista romano Massimo Marianella, come l'interista Gianluca Rossi, che dice "Manchéster" anzichè Mànchester... (e per fortuna che segue sempre la Premier eh) e commenta in modo ridicolo, frasi del tipo "è un uomo dolcissimo" (?! si è invaghito dei calciatori?), veramente stucchevole. Ci mancava solo il telecronista gay ghghgh... E ha portato una sfiga pazzesca, sul 2-0 fa:
"è presto per esultare"...cosa dovevano fare i giocatori, non esultare per i gol perchè lo dice Marianella? Non poteva che finire 2-3, ho letto che è pure un portasfiga. E tifoso dell'Arsenal...che non è proprio una delle mie preferite eh, sempre piena di francesi. Anche se è positivo che mantenga i proprietari inglesi, è una rarità (compensano avendo una squadra quasi senza inglesi). Fanculo, giornata di merda.
UEFA) City - Ac Omonia 2-1 (Elano, Wright-Phillips). Si va ai gironi!
Finalmente mi è arrivato Sky, quindi d'ora in poi riuscirò a guardare tutte le partite e commentarle, sempre che le facciano vedere tutte o quasi. Nonostante la crisi economica mondiale, da quando c'è lo zio Silvio si sta sicuramente molto meglio, e ho comprato computer portatile, i-Pod, tv piatta, Sky, ecc.
6) Wigan - City 2-1 (Kompany)
Carling Cup) Brighton and Hove Albion - City 2-2 after extra time (Gelson, Ireland), + 5-3 penalties. Errore dal dischetto di Ball...che palle... Meno male...fuori da 'sta coppetta...
5) City - Portsmouth 6-0 (Jo, Dunne, Robinho, Wright-Phillips, Evans, Fernandes). Come il Chelsea ci aveva dato un 6-0 l'anno scorso... 6 gol rifilati al portiere della nazionale inglese, "Calamity" James...detto anche "Saponetta" James, che comunque è un ottimo portiere, così come la squadra del Portsmouth, che vanta giocatori del calibro di Crouch. Assist di tacco fantastico di Robinho, giocatori che hanno baciato la maglia ed esultato ampiamente per i gol fino al 6-0...non proprio una gentilezza verso il Portsmouth, comunque grande attaccamento alla maglia del City! Bel regalo a Liam, nel giorno del suo 36. compleanno.
UEFA) Ac Omonia - City 1-2 (Jo x2). Per gli azzurri del City r
isultato identico a quello degli azzurri dell'Italia nella recente trasferta sempre a Cipro.


4) City - Chelsea 1-3 (Robinho su punizione, dopo 13 minuti di Premier League). Ma se l'Inter avesse comprato Lampard...

In settimana Robinho ha segnato con la nazionale verdeoro contro il Cile, sfoderando assist e tacchi, a destra e a manca... Nel finale una grande azione Robinho-Jo, tutta Manchester City...

Robinho @ Manchester City !!! E arabi @ City... record per il trasferimento più oneroso nella storia della Premier League... Doveva andare al Chelsea, ma il nostro sceicco ha superato persino Abramovich... E alla prossima c'è proprio City-Chelsea... E' un City do Brasil come il Milan... Elano, Jo, Robinho... calcio spettacolo!

3) Sunderland - City 0-3 (Ireland, Wright-Phillips x2). E' tornato!!
UEFA) Midtjylland - City 0-1 (2-4 penalties) (own goal Midtjylland al 90'...)
2) City - West Ham United 3-0 (Sturridge, Elano x2). Più due pali nel primo tempo.
1) Aston Villa - City 4-2 (Elano -penalty, Corluka)
Bojinov ancora infortunato per mesi, almeno 6. In pratica l'abbiamo preso l'anno scorso per battere il Milan quest'anno in amichevole... La maglia color arancione come la copertina del nuovo album degli Oasis e anche il nuovo video, per ora non porta bene... Ottimo inizio di stagione... di solito succedeva il contrario: partenze super, a causa della pioggia di Manchester, mentre tutte le altre squadre si godevano ancora il periodo finale dell'estate...

UEFA) City - Midtjylland
0-1


Traumreisen zu Traumpreisen - im Thomas Cook Reisebüro!
friendly - Thomas Cook trophy) City - Milan 1-0 (Bojinov).
Regolamento particolare del trofeo Thomas Cook: in caso di parità, vince il City ghghghgh Milan senza attaccanti e indietro con la preparazione rispetto al City, gol di Bojinov all'incrocio dei pali, due possibili rigori per il City, non concessi. Perso Ronaldinho, giunge voce di un'offerta del City per Ronaldo svincolato dal Milan, contratto di 8,2 milioni di euro.


UEFA) City - EB Streymur 2-0 (Petrov, Vassell)
UEFA) EB Streymur - City 0-2 (Petrov, Hamann).
City in Uefa nonostante sia arrivato 9. in campionato, grazie al premio per il fair play.

archives

Related Posts with Thumbnails
Oasisblues copyright © 1994 - 2022

2022 Noel Gallagher gigs

  • 4 June - In It Together festival, Margam, Wales UK
  • 8 June - Dreamland Margate Summer Series, England UK
  • 9 June - Rock'n'Roll Circus, Newcastle, England UK
  • 11 June - Summer Sessions, Dundee, Scotland UK
  • 12 June - Cannock Chase Forest, Staffordshire, England UK
  • 15 June - Eden Sessions, Cornwall, England UK
  • 16 June - Delamere Forest, Cheshire, England UK
  • 18 June - Stadiwm Eirias stadium, Colwyn Bay, Wales UK
  • 19 June - Kenwood, Hampstead Heath, London England UK
  • 21 June - The Piece Hall, Halifax England UK
  • 22 June - Bristol Sounds, Bristol Harbourside, England UK
  • 25 June - Glastonbury festival, England UK
  • 22 September - Football event, Emirates Old Trafford cricket ground, Manchester, England UK
  • 2 December - Peter Blake concert - Royal Festival Hall, London, England UK
  • more soon

CONCERTS

CONCERTS
more or less, not precise

Noel Gallagher gigography

2021
1 May, Concerto Primo Maggio, Roma, Italy
Manchester
Thetford Forest, Brandon
Cannock Chase Forest, Rugeley
Kenwood House, London
Eden Project, St. Austell
Canons Marsh Amphitheatre, Bristol
Sherwood Pines, Mansfield, Nottingham

30 November 2019
Show DC Arena, Bangkok, ประเทศไทย, Prathet Thai, Thailand
27 Nov 2019
Optus Stadium, Perth, Australia
23 Nov 2019
Sydney Cricket Ground, Sydney, AU
22 Nov 2019
Sydney Cricket Ground, Sydney, AU
19 Nov 2019
The Oval, Adelaide, AU
15 Nov 2019
Marvel Stadium, Melbourne, AU
12 Nov 2019
SunCorp Stadium, Brisbane, AU
09 Nov 2019
Mt. Smart, Auckland
08 Nov 2019
Mt. Smart, Auckland, New Zealand
31 Aug 2019
Shoreline Amphitheatre, Mountain View, CA
29 Aug 2019
Five Points Amphitheatre, Irvine, CA
28 Aug 2019
North Island Credit Union Amphitheatre, San Diego, CA
25 Aug 2019
Cynthia Woods Mitchell Pavilion, Houston, TX
24 Aug 2019
Dos Equis Pavilion, Dallas, TX
23 Aug 2019
Walmart Arkansas Music Pavilion, Rogers, AR
21 Aug 2019
Ameris Bank Amphitheatre, Atlanta, GA
20 Aug 2019
PNC Music Pavilion, Charlotte, NC
19 Aug 2019
Blossom Music Center, Cleveland, OH
17 Aug 2019
Merriweather Post Pavilion, Columbia, MD
15 Aug 2019
Hollywood Casino Amphitheatre, Chicago, IL
14 Aug 2019
DTE Energy Music Theater, Detroit MI
13 Aug 2019
Budweiser Stage, Toronto
10 Aug 2019
Darien Lake Performing Arts Center, Darien Center, NY
09 Aug 2019
Northwell Health Jones Beach Theatre, Wantagh, NY
08 Aug 2019
BB&T Pavilion, Camden, NJ
11 Jul 2019
Mad Cool Festival Madrid, Spain
09 Jul 2019
Mantova Arte E Musica, Mantova, Italy
08 Jul 2019
Pistoia Blues Festival, Pistoia, Italy
06 Jul 2019
Roskilde Festival, Denmark Roskilde, Denmark
30 Jun 2019
Sunday Sessions, Powderham Castle, Exeter
29 Jun 2019
Concert At Sea (Festival) Netherlands
16 Jun 2019
Malahide Castle, Dublin
14 Jun 2019
Isle Of Wight Festival
08 Jun 2019
Bught Park, Inverness
07 Jun 2019
Heaton Park, Manchester
26 May 2019
Sunday Sessions, Earlham Park, Norwich
25 May 2019
This Is Tomorrow Festival, Exhibition Park, Newcastle
24 May 2019
Cardiff Castle Cardiff Castle, Wales
20 May 2019
Olympic Hall, Olympic Park Seoul
19 May 2019
Olympic Hall, Seoul, South Korea
17 May 2019
Festival Hall, Osaka
16 May 2019
Aichi Arts Centre, Nagoya
15 May 2019
Makuhari Messe, Tokyo
11 May 2019
Bonus Arena Hull
09 May 2019
The London Palladium
08 May 2019
Venue Cymru Llandudno
07 May 2019
Edinburgh Playhouse
04 May 2019
Warm Up Festival Murcia
01 May 2019
Concerto del Primo Maggio, Piazza San Giovanni, Roma
10 Nov 2018
KM de Vantagens Hall, Belo Horizonte, Brasil
08 Nov 2018
Summer Break Festival, Brazil Anembi, Sāo Paulo
07 Nov 2018
Summer Break Festival, Brazil The Pedreira Paulo Leminski, Curitiba
04 Nov 2018
Luna Park , Buenos Aires, Argentina
03 Nov 2018
Metropolitano, Rosario, Argentina
31 Oct 2018
Velódromo, Santiago, Chile
30 Oct 2018
Gimnasio Municipal, Concepción, Chile
02 Sep 2018
Bingley Music Live Bingley, West Yorkshire
01 Sep 2018
The Downs, Bristol
31 Aug 2018
Electric Fields Festival, Dumfries & Galloway
26 Aug 2018
Festival du Roi Arthur, Rennes, France
19 Aug 2018
Summersonic Festival, Osaka
18 Aug 2018
Summersonic Festival, Tokyo, Japan
16 Aug 2018
Olympic Hall, Olympic Park, Seoul
22 Jul 2018
Lollapalooza, Paris
21 Jul 2018
Tramlines Festival, Sheffield
19 Jul 2018
Edinburgh Castle, Scotland
18 Jul 2018
The 02 Ritz, Manchester
14 Jul 2018
Bilbao BBK Live
08 Jul 2018
Rock Werchter festival, Belgium
07 Jul 2018
Greenwich Music Time, Old Royal Naval College, Greenwich, London
06 Jul 2018
Scarborough Open Air Theatre, Scarborough
04 Jul 2018
Open'er Music Festival Gdynia-Kosakowo Airfield, Gdynia
23 Jun 2018
I-Days Festival Milano, Italia
22 Jun 2018
Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica, Cavea, Rome, Italia
21 Jun 2018
Etes Arena Flegrea, Napoli, Italia
19 Jun 2018
Teatro Antico Taormina, Italy
16 Jun 2018
Pinkpop Festival Landgraaf, Netherlands
15 Jun 2018
Nocturne At Blenheim Palace, Blenheim Palace
02 Jun 2018
Adrenaline Stadium, Москва, Moscow, Росси́я, Russia
01 Jun 2018
A2 Green, Санкт-Петербург Sankt-Peterburg, Saint Petersburg, Russia
27 May 2018
Neighbourhood Weekender Festival, Victoria Park, Warrington, UK
26 May 2018
Scone Palace (Radio 2's Big Weekend) Scone Palace, Perth, UK
14 May 2018
Watford Colosseum Rickmansworth Rd, Watford
10 May 2018
3Arena, Dublin, Ireland
09 May 2018
SSE Arena, Belfast, UK
07 May 2018
First Direct Arena, Leeds, UK
06 May 2018
Motorpoint Arena, Cardiff, UK
04 May 2018
Manchester Arena, UK
03 May 2018
Metro Radio Arena, Newcastle Upon Tyne, UK
01 May 2018
Arena, Birmingham, UK
30 Apr 2018
Motorpoint Arena, Nottingham, UK
27 Apr 2018
SSE Arena, Wembley, London, UK
25 Apr 2018
AECC BHGE Arena, Aberdeen, UK
24 Apr 2018
The SSE Hydro, Glasgow, UK
22 Apr 2018
Brighton Centre, Brighton, UK
20 Apr 2018
Rockhal Esch Sur Alzette, Luxembourg
19 Apr 2018
AFAS Live Amsterdam, Netherlands
17 Apr 2018
Schlachthof, Wiesbaden, Germany
16 Apr 2018
Max-Schmeling-Halle, Berlin, Germany
14 Apr 2018
Lucerna Velký sál, Prague, Česká republika, Czech Republic
12 Apr 2018
Zenith, Die Kulturhalle, München, Germany
11 Apr 2018
Fabrique, Milan, Italy
09 Apr 2018
Mitsubishi Electric Halle, Düsseldorf, Germany
08 Apr 2018
Mehr! Theater am Großmarkt, Hamburg, Germany
06 Apr 2018
Forest National / Vorst Nationaal, Brussels, Belgium
04 Apr 2018
L'Olympia, Paris, France
03 Apr 2018
L'Olympia, Paris, France
17 Mar 2018
Vive Latino (Festival) Mexico City
13 Mar 2018
Orpheum Theatre, Los Angeles, US
12 Mar 2018
Orpheum Theatre, Los Angeles, US
10 Mar 2018
Fox Theater, San Francisco Bay Area, US
09 Mar 2018
The Chelsea, The Cosmopolitan of Las Vegas, US
06 Mar 2018
Majestic Theatre Dallas - Fort Worth, US
05 Mar 2018
Austin City Limits Live at The Moody Theater, Austin, US
03 Mar 2018
House of Blues, Houston, US
02 Mar 2018
Orpheum Theater, New Orleans, US
28 Feb 2018
The Tabernacle, Atlanta, US
27 Feb 2018
Ryman Auditorium, Nashville, US
25 Feb 2018
Murat Theatre, Old National Centre, Indianapolis, US
24 Feb 2018
Chicago Theatre, US
23 Feb 2018
Goodyear Theater, Akron, US
20 Feb 2018
Sony Centre for the Performing Arts, Toronto, Canada
18 Feb 2018
Place des Arts, Montreal, Canada
17 Feb 2018
Boston Opera House, Boston / Cambridge, US
15 Feb 2018
Radio City Music Hall, New York, US
13 Feb 2018
Merriam Theater, Kimmel Center, Philadelphia, US
12 Feb 2018
The Anthem, Washington, US
10 Feb 2018
Express Live! Columbus, US
09 Feb 2018
Scottish Rite Cathedral Theatre, Masonic Temple Detroit, US
01 Nov 2017
York Hall, London
25 Oct 2017
Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi) São Paulo, Brazil
22 Oct 2017
Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi) São Paulo, Brazil
21 Oct 2017
Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi) São Paulo, Brazil
19 Oct 2017
Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi) São Paulo, Brazil
14 Oct 2017
Estadio Nacional, Santiago, Chile
11 Oct 2017
Estadio Único de la Plata, Buenos Aires, Argentina
10 Oct 2017
Estadio Único De La Plata, Buenos Aires
07 Oct 2017
Estadio el Campin, Bogotá, Colombia
04 Oct 2017
Foro Sol, Mexico City
03 Oct 2017
Foro Sol, Mexico City
01 Aug 2017
Stade Roi Baudouin / Koning Boudewijn Stadion, Brussels, Belgium
29 Jul 2017
Amsterdam ArenA, Netherlands
25 Jul 2017
Stade De France, Paris
22 Jul 2017
Croke Park, Dublin, Ireland
18 Jul 2017
Estadi Olímpic Lluís Companys, Barcelona, Spain
16 Jul 2017
Stadio Olimpico, Rome, Italy
15 Jul 2017
Stadio Olimpico, Roma, Italia
12 Jul 2017
Olympic Stadium, Berlin, Germany
09 Jul 2017
Twickenham Stadium, London, UK
08 Jul 2017
Twickenham Stadium, London, UK
06 Sep 2016
O2 Academy Brixton, London, UK
04 Sep 2016
Festival Number 6 2016, Criccieth, UK
03 Sep 2016
Electric Picnic 2016, Galway, Ireland
02 Sep 2016
Singleton Park, Swansea, UK
28 Aug 2016
Victorious Festival 2016, Portsmouth, UK
26 Aug 2016
Bellahouston Park, Glasgow, UK
23 Aug 2016
Titanic Belfast, UK
20 Aug 2016
Lowlands Festival, Holland
19 Aug 2016
Pukkelpop Festival, Belgium
18 Aug 2016
Open Air Gampel 2016, Gampel, Switzerland
17 Aug 2016
Pukkelpop 2016, Hasselt, Belgium
16 Aug 2016
Tvornica kulture, Zagreb, Croatia
15 Aug 2016
Sziget Festival, Budapest, Magyarország, Hungary
13 Aug 2016
Pure & Crafted Festival 2016, Berlin, Deutschland
12 Aug 2016
A Summer's Tale 2016, Hamburg, Germany
11 Aug 2016
Koncerthuset, Koncertsalen, Copenhagen, Denmark
04 Aug 2016
Proms Arena Lytham Green, Lytham St. Annes, UK
04 Aug 2016
Lytham Green, Lytham, UK
03 Aug 2016
Scarborough Open Air Theatre, York, UK
29 Jul 2016
Y Not Festival 2016, Derby, UK
28 Jul 2016
Kendal Calling 2016, Penrith, UK
15 Jul 2016
Arena District, Columbus, US
15 Jul 2016
PromoWest Fest 2016, Columbus, US
14 Jul 2016
Pemberton Music Festival 2016, Vancouver, Canada
13 Jul 2016
Stage AE, Pittsburgh, US
12 Jul 2016
Meadow Brook Amphitheatre, Detroit, US
10 Jul 2016
TD Echo Beach, Toronto, Canada
09 Jul 2016
Place des Arts, Montreal, Canada
06 Jul 2016
Artpark Amphitheater, Buffalo, US
06 Jul 2016
Ottawa Bluesfest 2016, Ottawa, Canada
05 Jul 2016
Beacon Theatre, New York, US
02 Jul 2016
Ryman Auditorium, Nashville, US
01 Jul 2016
The Tabernacle, Atlanta, US
30 Apr 2016
Bournemouth International Centre (BIC) Bournemouth, UK
29 Apr 2016
Genting Arena, Birmingham, UK
27 Apr 2016
First Direct Arena, Leeds, UK
25 Apr 2016
Echo Arena, Liverpool, UK
25 Apr 2016
O2 Academy, Liverpool, UK
24 Apr 2016
Aberdeen Exhibition & Conference Centre (AECC) Aberdeen, UK
21 Apr 2016
The SSE Hydro, Glasgow, UK
18 Apr 2016
AFAS Live, Amsterdam, Nederland
17 Apr 2016
Forest National / Vorst Nationaal, Brussels, Belgium
15 Apr 2016
Palladium, Köln, Germany
12 Apr 2016
Planet.tt Bank Austria Halle Gasometer B, Vienna, Österreich
12 Apr 2016
Zenith, Die Kulturhalle, Munich, Germany
11 Apr 2016
X-TRA, Zürich, Switzerland
09 Apr 2016
Sant Jordi Club, Barcelona, España
08 Apr 2016
La Riviera, Madrid, Spain
01 Apr 2016
Crown Theatre, Perth, Australia
30 Mar 2016
Adelaide Entertainment Centre, Adelaide, Australia
29 Mar 2016
Margaret Court Arena, Melbourne, Australia
27 Mar 2016
Tyagarah Tea Tree Farm, Gold Coast, Australia
26 Mar 2016
Hordern Pavilion, Sydney, Australia
26 Mar 2016
Tyagarah Tea Tree Farm Gold Coast, Australia
24 Mar 2016
Byron Bay Bluesfest 2016 Gold Coast, Australia
19 Mar 2016
Lollapalooza 2016, Buenos Aires, Argentina
17 Mar 2016
Lollapalooza 2016, Santiago, Chile
16 Mar 2016
Luna Park, Buenos Aires, Argentina
15 Mar 2016
Teatro De Verano "Ramón Collazo", Montevideo, Uruguay
13 Mar 2016
Lollapalooza 2016, São Paulo, Brazil
09 Mar 2016
Teatro Metropólitan, Mexico City, Méjico
08 Mar 2016
Teatro Diana, Guadalajara, Mexico
10 Dec 2015
Royal Albert Hall, London, UK
08 Dec 2015
The SSE Hydro, Glasgow, UK
02 Dec 2015
O2 Apollo, Manchester, UK
24 Jul 2015
Fuji Rock 2015, Niigata, Japan
24 Jul 2015
Ansan Valley Rock Festival 2015, Ansan, Republic of Korea
16 Jul 2015
Latitude Festival 2015, Southwold, UK
16 Jul 2015
Festival Internacional de Benicàssim - FIB 2015, Valencia, Spain
16 Jul 2015
Super Bock Super Rock 2015, Lisbon, Portugal
14 Jul 2015
Live at the Marquee, Cork, Ireland
11 Jul 2015
Summer in the City 2015, Manchester, UK
11 Jul 2015
Castlefield Bowl, Manchester, UK
10 Jul 2015
T In The Park 2015, Auchterarder, UK
09 Jul 2015
Rock in Roma - Ippodromo delle Capannelle, Rome, Italy
08 Jul 2015
Anfiteatro Camerini, Vicenza, Italy
06 Jul 2015
Summer Arena Assago - Area Esterna Mediolanum Forum, Milan, Italy
04 Jul 2015
Calling Festival 2015, London, UK
02 Jul 2015
Gröna Lund, Stockholm, Sverige
27 Jun 2015
Roskilde Festival 2015, Roskilde, Danmark
25 Jun 2015
Rock Werchter 2015, Werchter, België
23 Jun 2015
OUÏ FM Festival 2015, Paris, France
19 Jun 2015
Best Kept Secret Festival 2015, Hilvarenbeek, Netherlands
06 Jun 2015
Boston Opera House, Boston / Cambridge, US
06 Jun 2015
The Governors Ball Music Festival 2015, New York, US
04 Jun 2015
Lincoln Theatre, Washington, US
03 Jun 2015
Merriam Theater, Kimmel Center, Philadelphia, US
02 Jun 2015
House of Blues, Cleveland, US
31 May 2015
Royal Oak Music Theatre, Detroit, US
30 May 2015
Pabst Theatre, Milwaukee, US
29 May 2015
Riviera Theatre, Chicago, US
26 May 2015
Teatro Metropólitan Mexico City
23 May 2015
The Joint, Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas, US
22 May 2015
The Joint, Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas, US
20 May 2015
Orpheum Theatre, Los Angeles, US
18 May 2015
The Warfield, SF Bay Area, US
16 May 2015
Humphrey's Concerts by the Bay, San Diego, US
14 May 2015
Majestic Theatre Dallas - Fort Worth, US
13 May 2015
House of Blues, Houston, US
10 May 2015
Civic Theatre, New Orleans, US
08 May 2015
Shaky Knees Festival 2015, Atlanta, US
07 May 2015
Webster Hall, New York, US
04 May 2015
Sony Centre for the Performing Arts, Toronto, Canada
03 May 2015
Sony Centre for the Performing Arts, Toronto, Canada
16 Apr 2015
Nippon Budokan|日本武道館 Tokyo, Japan
15 Apr 2015
Nippon Budokan|日本武道館 Tokyo, Japan
13 Apr 2015
Zepp Nagoya Nagoya, Japan
11 Apr 2015
Zepp Fukuoka Fukuoka, Japan
09 Apr 2015
Hiroshima Bunka Gakuen (HBG) Hall - 広島文化学園HBGホール Hiroshima, Japan
07 Apr 2015
Osaka Festival Hall (フェスティバルホール) Osaka, Japan
06 Apr 2015
Osaka Festival Hall (フェスティバルホール) Osaka, Japan
04 Apr 2015
Walker Hill Theater, Seoul, Republic of Korea
03 Apr 2015
Walker Hill Theater, Seoul, Republic of Korea
28 Mar 2015
Royal Albert Hall, London, UK
22 Mar 2015
Ancienne Belgique (AB) Brussels, Belgium
20 Mar 2015
TivoliVredenburg, Utrecht, Netherlands
19 Mar 2015
Mitsubishi Electric Halle, Düsseldorf, Germany
17 Mar 2015
VEGA Musikkens Hus - Store Vega (Main Hall) Copenhagen, Denmark
16 Mar 2015
Max-Schmeling-Halle, Berlin, Germany
14 March 2015
Fabrique, Milano, Italia
12 Mar 2015
Zénith de Paris, France
10 Mar 2015
The O2 Arena, London, UK
09 Mar 2015
Manchester Arena, UK
07 Mar 2015
The SSE Hydro, Glasgow, UK
06 Mar 2015
Motorpoint Arena, Nottingham, UK
04 Mar 2015
3Arena, Dublin, Ireland
03 Mar 2015
SSE Arena, Belfast, UK
09 Nov 2012
Revention Music Center, Houston, US
08 Nov 2012
Austin Music Hall, Austin, US
07 Nov 2012
Verizon Theatre at Grand Prairie Dallas - Fort Worth, US
05 Nov 2012
Ryman Auditorium, Nashville, US
04 Nov 2012
Louisville Palace, Louisville, US
03 Nov 2012
The Venue, Horseshoe Casino, Chicago, US
01 Nov 2012
Arvest Bank Theatre at The Midland, Kansas City, US
31 Oct 2012
Roy Wilkins Auditorium, St. Paul Rivercentre Twin Cities, US
30 Oct 2012
Centennial Concert Hall, Winnipeg, Canada
28 Oct 2012
Stampede Corral, Calgary, Canada
27 Oct 2012
Edmonton Expo Centre At Northlands, Edmonton, Canada
25 Oct 2012
Rogers Arena, Vancouver, Canada
24 Oct 2012
WaMu Theater, Seattle, US
23 Oct 2012
Arlene Schnitzer Concert Hall, Portland, US
12 Oct 2012
Le Bikini, Toulouse, France
11 Oct 2012
Transbordeur, Lyon, France
08 Oct 2012
Capitol, Offenbach, Germany
06 Oct 2012
Paladozza, Bologna, Italy
05 Oct 2012
Teatro Obihall, Firenze, Italy
03 Oct 2012
Mitsubishi Electric Halle, Düsseldorf, Germany
27 Sep 2012
Twinkle Rock Festival 2012, Taipei, Taiwan
25 Sep 2012
Jiulongwan Zhanlan Zhongxin, Hong Kong, China
21 Sep 2012
Singapore Formula 1 Grand Prix 2012
20 Sep 2012
Bitec Bangna, Bangkok, Thailand
12 Sep 2012
iTunes Festival 2012, London, UK
10 Sep 2012
Motorpoint Arena, Nottingham, UK
09 Sep 2012
Motorpoint Arena, Cardiff, UK
07 Sep 2012
SSE Arena, Wembley, London, UK
06 Sep 2012
O2 Academy, Liverpool, UK
06 Sep 2012
Echo Arena, Liverpool, UK
04 Sep 2012
Bournemouth International Centre (BIC) Bournemouth, UK
25 Aug 2012
Rock en Seine 2012, Paris, France
23 Aug 2012
Belsonic festival, Custom House Square, Belfast, Northern Ireland
19 Aug 2012
V Festival, Stafford, UK
18 Aug 2012
V Festival 2012, Chelmsford, UK
17 Aug 2012
V Festival 2012, Wolverhampton, UK
16 Aug 2012
Austria Green Park, St Polten
27 Jul 2012
Fuji Rock 2012, Niigata, Japan
17 Jul 2012
Edinburgh Castle, Scotland, UK
15 Jul 2012
Festival Internacional de Benicàssim - FIB 2012 Valencia, Spain
13 Jul 2012
Musilac 2012, Chambéry, France
07 Jul 2012
Les Déferlantes d'Argeles 2012, Perpignan, France
06 Jul 2012
T In The Park 2012, Kinross, UK
05 Jul 2012
Heineken Jammin Festival 2012, Milano, Italia
04 Jul 2012
Auditorium Stravinski, Montreux, Switzerland
29 Jun 2012
Montreux Jazz Festival 2012, Switzerland
29 Jun 2012
Kollen 2012, Oslo, Norge, Norway
28 Jun 2012
Rock Werchter 2012, Belgium
23 Jun 2012
Isle of Wight Festival 2012, UK
21 Jun 2012
Isle of Wight Festival 2012, UK
20 Jun 2012
Plac Zebrań Ludowych, Gdańsk, Polska, Poland
14 Jun 2012
Hultsfredsfestivalen 2012, Hultsfred, Sweden
10 Jun 2012
Maxidrom Festival 2012, Moscow, Russian Federation
29 May 2012
Yes24 Live Hall, Seoul, Republic of Korea
28 May 2012
Yes24 Live Hall, Seoul, Republic of Korea
26 May 2012
Municipal Central Gymnasium (大阪市立中央体育館) Osaka, Japan
24 May 2012
Great Hall, Aichi Prefectural Arts Theater - 愛知県芸術劇場 大ホール 愛知 Nagoya, Japan
23 May 2012
Nippon Budokan|日本武道館 Tokyo, Nippon
08 May 2012
Jockey Club del Paraguay, Asunción, Paraguay
06 May 2012
Club Gimnasia y Esgrima (GEBA) Buenos Aires, Argentina
03 May 2012
Vivo Rio, Rio de Janeiro, Brazil
02 May 2012
Espaço das Américas, São Paulo, Brazil
26 Apr 2012
Municipal Central Gymnasium (大阪市立中央体育館) Osaka, Japan
24 Apr 2012
Great Hall, Aichi Prefectural Arts Theater - 愛知県芸術劇場 大ホール 愛知 Nagoya, Japan
23 Apr 2012
Nippon Budokan|日本武道館 Tokyo, Japan
20 Apr 2012
Pearl Concert Theatre, Palms Casino Resort, Las Vegas, US
20 Apr 2012
Coachella 2012, San Diego, US
18 Apr 2012
Orpheum Theatre, Phoenix, US
17 Apr 2012
Balboa Theatre, San Diego, US
13 Apr 2012
Coachella 2012, San Diego, US
11 Apr 2012
Teatro Metropólitan, Mexico City
10 Apr 2012
Teatro Metropólitan Mexico City
10 Apr 2012
Auditorio Banamex - Monterrey, Mexico (cancelled)
06 Apr 2012
The Tabernacle Atlanta, US
04 Apr 2012
Egyptian Room, Old National Centre, Indianapolis, US
03 Apr 2012
Pabst Theatre, Milwaukee, US
01 Apr 2012
Riviera Theatre, Chicago, US
31 Mar 2012
Royal Oak Music Theatre, Detroit, US
29 Mar 2012
Express Live! Columbus, US
28 Mar 2012
Warner Theatre, Washington, US
15 Mar 2012
Komplex 457, Zürich, Switzerland
13 Mar 2012
Atlantico, Roma, Italia
11 Mar 2012
Tonhalle - Kultfabrik, Munich, Germany
09 Mar 2012
Max-Schmeling-Halle, Berlin, Germany
08 Mar 2012
Sporthalle Hamburg, Hamburg, Germany
06 Mar 2012
Le Grand Rex, Paris, France
04 Mar 2012
Razzmatazz, Barcelona, Spain
01 Mar 2012
The Ballroom, Birmingham, UK
01 Mar 2012
The Other Room, Birmingham, UK
01 Mar 2012
Barclaycard Arena, Birmingham, UK
29 Feb 2012
O2 Academy Brixton, London, UK
26 Feb 2012
The O2 Arena, London, UK
24 Feb 2012
Scottish Exhibition & Conference Centre (SECC) Glasgow, UK
23 Feb 2012
Metro Radio Arena, Newcastle Upon Tyne, UK
21 Feb 2012
The BRIT Awards 2012, London, UK
19 Feb 2012
Sheffield Arena, UK
17 Feb 2012
The Grand Social, Dublin, Ireland
16 Feb 2012
SSE Arena, Belfast, UK
14 Feb 2012
Aberdeen Exhibition & Conference Centre (AECC) Aberdeen, UK
14 Feb 2012
Manchester Arena, UK
13 Feb 2012
MEN Arena - Manchester
31 Jan 2012
Big Day Out 2012, Melbourne, Australia
29 Jan 2012
Big Day Out 2012, Melbourne, Australia
26 Jan 2012
Big Day Out 2012, Sydney, Australia
23 Jan 2012
Big Day Out 2012, Sydney, Australia
22 Jan 2012
Big Day Out 2012, Gold Coast Parklands, Gold Coast, Australia
17 Jan 2012
Tokyo Dome City Hall (東京ドームシティホール) Tokyo, Japan
16 Jan 2012
Tokyo Dome City Hall (東京ドームシティホール) Tokyo, Japan
10 Dec 2011
Valley View Casino Center, San Diego, US
10 Dec 2011
KROQ Almost Acoustic Christmas 2011, Los Angeles, US
06 Dec 2011
Casino De Paris, France
04 Dec 2011
Palladium, Cologne, Germany
03 Dec 2011
Koncerthuset, Koncertsalen, Copenhagen, Denmark
01 Dec 2011
Ancienne Belgique (AB) Brussels, Belgium
30 Nov 2011
Alcatraz, Milano, Italia + review here+video bootleg here +audio and video bootleg here
26 Nov 2011
La Riviera, Madrid, Spain
Live @ Later with Jools Holland, bootleg)
19 Nov 2011
Orpheum Theatre, SF Bay Area, US
18 Nov 2011
Royce Hall, UCLA, Los Angeles, US
17 Nov 2011
Royce Hall, UCLA, Los Angeles, US
15 Nov 2011
Beacon Theatre, New York, US
14 Nov 2011
Beacon Theatre, New York, US
12 Nov 2011
Wang Theatre, Boch Center, Boston / Cambridge, US
11 Nov 2011
Academy of Music Philadelphia, USA
08 Nov 2011
Massey Hall, Toronto, Canada
07 Nov 2011
Massey Hall, Toronto, Canada
BBC radio Theatre, London, bootleg
31 Oct 2011
Roundhouse, London, UK
30 Oct 2011
O2 Forum, Kentish Town, London, UK
29 Oct 2011
Eventim Apollo, London, UK
27 Oct 2011
Usher Hall, Edinburgh, Scotland (bootleg)
26 Oct 2011
O2 Apollo, Manchester, UK
23 Oct 2011

popular posts

"A morning-glory at my window satisfies me more than the metaphisics of books". (Walt Whitman) ..... "What's the story morning glory?", American expression (something like "what's up?"), but also spicy thai vegetable :), and girls say it's also a morning male erection

What's the story morning glory - the most famous Oasis album - London at dawn, Soho, Berwick Street, known for its independent record shops. On the left it's Sister Ray records shop, then it went into administration...

..... Who feels love? - Arizona www.maricophoenix.blogspot.com - video inspired by Zabriskie Point, movie by Italian director Michelangelo Antonioni, with Mark Frechette

2000, Twin Towers down there... before September 11... on the single "Sunday morning call" there was New York with a fallen glass... New York City skyline from the rooftop of the Rockefeller Center. The album's title was taken from the words made famous by Sir Isaac Newton: "If I can see further than anyone else, it is only because I am standing on the shoulders of giants". Noel saw the quote on the side of a £2 coin while in a pub and liked it so much he thought it would be a suitable name for the new album. He then wrote the name on the side of a cigarette packet while drunk. When he awoke in the morning, he realised he had written "Standing on the Shoulder of Giants", not "shoulders"
..... video with Milano Lambretta

Our Lady, Milan symbol in "Stop crying your heart out" video. Oasis have catholic origins

Heathen chemistry - the title came from a t-shirt Noel bought in Ibiza which featured a logo reading, "The Society of Heathen Chemists"

in the little picture: Rodney Marsh, 1972-75 City player (and next to the tv: George Best). A poster of a young Burt Bacharach. They were watching The Good, the Bad and the Ugly, spaghetti western movie by Italian director Sergio Leone, music by the great maestro Ennio Morricone. The room was at Bonehead's house. On the floor, a glass of wine, but it was bilberry juice

Preview

as all the greatest music albums covers, almost all Oasis albums covers have summat mysterious, it seems a curse. The last one had an atomic bomb... then they split. In '95 they put the pier of Weston-super-Mare on "Roll with it" cover, then it was burnt

"La musica non ha mai spostato niente, neanche negli anni '60, ai tempi del Vietnam. Il rock incide nel look, negli atteggiamenti, ma non nella politica. Forse conoscendolo Lennon era un cretino, non ci sarei andato d'accordo e l'avrei odiato. La gente parla troppo della sua vita, del pacifismo e così via, quello che mi interessa sono solo le sue canzoni.
E se qualcuno organizza una marcia contro la guerra, io preferisco andare al parco con mia figlia".
(Noel Gallagher, Oasis)
=
Music never moved anything, not even in the '60s, at Vietnam times. Rock influences look, attitudes, but not politics. Maybe knowing him Lennon was an idiot, I wouldn't got on well with him and would have hated him. People speak too much of his life, pacifism, and so on, I'm interested only in his songs.
And if anybody organizes a march against war, I prefer going to the park with my daughter.


..... vote for Noel Prime Minister: 1) a good politician is a rich one, 2) more police on the streets

Seguo gli Oasis dall'inizio, dal 1994 (da quando c'è lo zio Silvio in politica ahaha), il Britpop iniziava a conquistare il mondo, e in Inghilterra noi 16enni-17enni compravamo cd con una certa canzone appena uscita che diceva proprio: Mister Sifter sold me songs when I was just 16...
..... The meaning of soul (live in Milan @ Alcatraz) - This one's not for Marco :) but I dedicate it to Melissa, a girl with heart problems I took out from gig mayhem. Escape from Alcatraz ghghgh It used to be the song on English tv, for Premier League Sky Sports ad. "...I'm a different breed, I'm outta your league, I'm 10 outta 10 alright... All rise, I see the love in your eyes, if it's alright then I'll be your light"

..... Rockin' chair , my favourite song ever.
Video with a final surprise at the end...........
I played this song till my fingers bled.
The shape of England is not so different from Italy one.
Notice the images and the turtle as my turtle Alberta in "I'm older than I wish to be" :) (and the turtle then is also on Noel plectrum, he played with it, I played with it).
And yes, that pier in Weston-super-Mare was burnt. And Oasis are over now (definitely maybe).
For going around we were still using a tour bus, and as it was our first time there, we had a big surprise when a bus full of British people overtook us, all of them smiling and waving their hands but suddenly they turned and showed us their arses ahahaha
"The one who's got right ideas among confused people, he's like one with a working clock in a city where all the clocks are wrong. He's the only one knowing the right time, but what's the use? Everybody's following the others one, even those who know the right time..."
(Schopenhauer)
That was the meaning of the word "Oasis", an isolated place in a desert.
"As a remedy to life in society I would suggest the big city. Nowadays, it is the only desert within our means".

Noel Thomas David Gallagher

Noel Thomas David Gallagher



2009. I was at 3 Oasis gigs in 1 month, even climbing the Italian Alps, highest European mountains, and arriving first in Switzerland, my last Oasis gig, seen it on the front row in front of Noel winking an eye at me ;) (and Glasvegas did the same) playing as in room for me and two Swiss birds lol, the "veline" :))

"The only people for me are the mad ones, the ones who are mad to be saved, desirous of everything at the same time, the ones who never yawn or say a commonplace thing, but burn, burn, burn, like fabulous yellow roman candles exploding like spiders across the stars. And in the middle you see the blue centerlight pop and everybody goes 'Awww!'".
(Jack Kerouac)

mad fer it !!!
..... "Slide away" piano music: we have a real piece of Moon next to my house, that is Manchester City symbol. The World Cup too, it was made here by a Milan artist. You can see Capello table @ the Football English pub here and also Jesi, the town of former Inter Milan then City and Italy manager Mancini, where my uncle was born

"Italy why always you?! what is it with you Italians? why do you seem to 'get it' more than anyone else? it's a constant source of fascination for me"
(Noel)
"I'm currently in Milan. Its been fucking wonderful...it always is. It's fair to say The Italians love me and long may that continue 'cause I love them right back...the beautiful bastards.
The gig was amazing, the kind of gig you'd never want to end. Easily my favourite so far."

(Noel)
.
"L'Italia è la casa spirituale degli Oasis.
I ragazzi italiani sono come me, molto passionali.
4 elementi li contraddistinguono: il calcio, la musica, la famiglia e l'amore per l'eleganza. I miei amici italiani sono dei fighi, indossano vestiti e scarpe stupende, sciarpe favolose, occhiali da sole anche di notte e donne bellissime al loro fianco. Beh, sono considerato una figura santa in Italia. E' Milano... l'Italia è grande amico, cazzo se mi piace andarci".
(Noel)
=
Italy is Oasis spiritual home.
Italian boys are like me, very passionate.
4 elements mark them: football, music, family and love for elegance. My Italian friends are cool, they wear wonderful clothes and shoes, fabulous scarves, sunglasses even at night and beautiful women by their side. Well, I'm considered quite a holy figure in Italy, It's Milan... Italy's great man, I fucking love going there.
"Milano è il miglior fottuto pubblico, e lo dico davvero!".
(toccandosi il cuore)
(Liam)
=
Milan is the best fucking crowd, and I really mean it!
(touching his heart)
"Milano è una città bellissima. Molta gente pagherebbe per stare qui. Non vado quasi mai a fare shopping, quello che mi piace di Milano è la gente".
(David Beckham, Ac Milan, Oasis friend)
=
Milan is a beautiful city. Many people would pay for staying here. I almost never go shopping, what I like in Milan is the people.
.
"We get chatting to Marco who was around for Paolo Nutini arriving and had given him a quick hand shake then sloped off, (you know how cool guys like to play it), he is really a Brit Indie lad at heart trapped inside the body of an Italian guy, his taste in music is fabulous. The tempo was troppo caldo (too hot weather), the Duomo is breathtaking to say the least. Milano women are ridiculously stylish and fabulously slim, gorgeous beings. He shaped my pizza into a love heart. Italian men are so smooth!"
(Jacq)
.
The heights by great men reached and kept were not attained by sudden flight, but they while their companions slept, were toiling upward in the night.
(Henry Wadsworth Longfellow)
.
"I've got the pre-emption over anyone proud boastin' music royalties about you :). When you told me to be not so good, I thought you were just humble. Now, on the contrary, I think you're a famous incognito singer, determined to cheer up the world with your voice, for free".
(Selene)
.
"nice jacket"
(Liam embracing me)

..... Balotelli ahahaha and City symbol on Noel's guitar :). This tune was my alarm clock to wake up in the morning from '97 to 2000. At a 1997 gig after the first chord of 'Be here now' I was literally flying, gone fuckin' mad fer it, continuously shouting and jumping embraced with all the people. Best fun of my life.

Be here now: a Milano Lambretta (name from Milan river Lambro), owned by Noel, and a Rolls-Royce. Photo at Stocks House hotel in Hertfordshire
London->Milan, November 2009, with Milan legend Paolo Maldini ..... love the welcome ahahahaha with a Milan Lambretta behind... waiting for a PG shop in Milan.
In the same days: new AC Milan shop in Milan ..... the centre of the world.
Milan Expo 2015 Masterplan, the new zone where Oasis had to perform their last concert in history... before the "break" of 5 years... we're all part of a Masterplan... (the music is the anthem of North Italy, capital city: Milan, of course, titled "Va pensiero - sull'ali dorate", "Go, thought - on golden wings", by Verdi).
A new Milan part with strange skyscrapers is gonna be called 'City Life'.
In his 'Tales From The Middle Of Nowhere', Noel refers to Italy as the bands’ 'spiritual home' and anyone who has been to an Oasis gig in Italy will know why. It’s fitting that Oasis have chosen Milan to stage the final show...
(from the official site )
Milan, not Rome. Against Rome:
"Domani, be' cos'è domani? Lasciamo che Roma si dissolva nel Tevere! E che il grande impero crolli! Questo è il momento; i regni sono fatti d'argilla".
(Oasis, What's the story book)

the beginning of Pretty Green, Milan, 11 March 2009 (same day: Inter Milan losing in Manchester ehehe). My English blue navy Pretty Green scarf, a must-have: a soft, lightweight polka dot scarf made from 100% cotton and expertly hand-printed by Italy’s leading scarf producer


wearing British military clothes Kangol. Two English girls in Italy had a Kangol hat and I recognised from the brand that they were going to an Oasis gig (Lucca 2002)

Liam Gallagher fascist tattoo (Elvis Presley philosophy) - Take Care of Business - Fede, Spirito, Disciplina

Oasis 1st album: they were watching The Good, the Bad and the Ugly, spaghetti western movie by Italian director Leone, music by the great maestro Morricone


Milan last gig


our club

Milano... seems like going to Paris for splitting up...

Pretty Green "fan" Hateley
..... I carry madness everywhere I go! 5:22 Italian flag :) (Turn up the sun @ City of Manchester stadium)

BE

BE
Milan Futurism and photos by Harri Peccinotti (Milano Pirelli calendars 1968 & 1969)



..... Oasis' Hung in a bad place, by Gem

SAINT MARK'S CHURCH 1880 (West Gorton)

SAINT MARK'S CHURCH 1880 (West Gorton)
Man City since 1894

..... fancy some silverware? ;) When it seems to finish, it's not over yet :)


somewhere down the line, YOU are Italian too. Watch your jealous tongue before saying anything against Italy
..... live in Milan. There were girls who wanted to pay me to stay on the front row and gave me their bra ^^. Some even wanted to take a photo with me :D

..... in Budapest, Hungary. Go let it out + Roll with it + Led Zeppelin's Whole lotta love
..... my first Oasis gig

English girl+Milano Lambretta

similar shape

meaningful contact: Man's creation by Michelangelo

oasisblues - English tabloid, Italian paparazzi ^_^
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts