IL CITY E GLI OASIS SONO DI DESTRA ma Er Supercafone non capisce

"La musica non ha mai spostato niente, neanche negli anni '60, ai tempi del Vietnam. Il rock incide nel look, negli atteggiamenti, ma non nella politica.
E se qualcuno organizza una marcia contro la guerra, io preferisco andare al parco con mia figlia".
(Noel Gallagher, Oasis)

Dedicati a un altro (il 3°) bambino buffone fannullone coglionazzo di sinistra che ci ha scritto, riproponiamo questi due post in primo piano. Nessuno ha chiesto il parere a questi scansafatiche, e sarebbe consigliabile, prima di scrivere, che imparassero la lingua ITALIANA, vista l'ignoranza con cui scrivono (sicuramente colpa delle scuole comuniste italiane, quelle che non vogliono cambiare). Devono ancora scoprire tante cose... Ecco, iniziate con l'imparare la vostra lingua madre. Poi quando sarete grandi inizierete a formulare dei ragionamenti, poi magari anche seguire i gruppi stranieri di cui credete di sapere qualcosa attraverso i mass-media... Meno male che questi coglioni sfigati scrivono una volta all'anno, così possiamo tirare fuori ancora questi post.
L'ultimo sinistro della serie, di nome liamgallagher88 mwahahaha (si sa, ai sinistri piace sognare, specialmente in quest'età adolescenziale "ma anche" dopo) (sarà l'88 di Hitler dei nazicomunisti odierni?) crede pure che Obama sia "di sinistra" come viene concepita la sinistra in Italia (è lo stesso errore che fanno con Obama, credendo che sia simile a Veltroni&company, tutti comunisti). Anche Berlusconi è un simpatizzante di Obama come Noel Gallagher, se non se ne sono accorti. Tra l'altro non è neanche vero che gli Oasis vanno a votare. E parlando di "informazioni sbagliate" e "illusioni"...mwahahahahaha detto dai sinistri, maestri di disinformazione e utopie di fantasia, è esilarante. Un altro come quelli di Urban a cui danno fastidio i soldatini e i simboli nazisti del nuovo album...evidentemente hanno avuto gravi problemi sessuali nell'infanzia. Omosessuali mancati...cosa si è persa la società...
Per una serie infinita di elementi è talmente chiaro che Oasis e Manchester City siano di destra che solo i sinistri "itagliani" con le fette di salame e mortadella sugli occhi non riescono a vedere.

E dopo la mia "ignoranza da manuale" sul sito di Libero, secondo quanto diceva un pastore sardo-interista (forse abituato a parlare con le pecore), ecco un'altra perla.

Abbiamo ricevuto una mail piena di stronzate, di un signore (a occhio e croce un 12 enne, da come parla, in preda a crisi adolescenziali plagiate dalle scuole comuniste italiane), in cui egli affermava che, secondo un'intervista, Noel Gallagher è di sinistra.
Questo signore si esprime in questo eccelso modo:

"ho notato cn dispiacere che nn capisci un fottuto cazzo! NN PUOI DIRMI CHE NOEL è DI DESTRA SOLO XK TU SEI DI DESTRA!!! NOEL è UN LABURISTA! SEI SOLAMENTE UN MANIPOLATORE...NN PUOI DIRE CAGATE SL XK HAI DEGLI IDEALI POLITICI CHE NN CORRISPONDONO AI SUOI E NN VUOI AMMETTERLO. ti do una prova"

Questo signore deve avere studiato a Oxford.
Non meriterebbe neanche una risposta, ma lo ringraziamo così troviamo occasione per far sapere a tutti quanto scriviamo. Tra l'altro, non si può neanche rispondergli, perchè è così imbecille che ha sempre la mail piena, si vede che la sua democrazia non ammette risposte...
"La prova", secondo lui, sarebbe un remoto sito sconosciuto. Una fonte talmente autorevole che in 15 anni che seguo gli Oasis, non avevo mai trovato... Però ce lo dice lui, Pinco Pallino, quindi ci fidiamo.
Quest'intervista sarà inventata, come lo sono tante. Noel spesso si lamenta che i mass-media parlino per lui, senza che condivida alcunchè.
Tra l'altro, secondo questo, laburista = sinistro italiano ...ma neanche lontanamente!
Vorrei ricordare innanzitutto che Noel Gallagher nella sua vita ha letto solo 2 libri, il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni (oltre a una serie di biografie su musicisti famosi). Parla di politica solo quando beve. Il che è tutto dire.
Se dobbiamo credere ai giornali, allora dobbiamo anche tenere in conto le dichiarazioni di Noel pro-guerra in Iraq... o ci sono sfuggite in questi anni? Per non parlare delle decine di dichiarazioni contro gli ambientalisti di sinistra... (vedasi vecchi post). Mi dispiace per i simpaticoni comunisti, ma gli Oasis si distinguono dalla massa di gruppi pacifisti, non a caso sono tra i pochissimi che non partecipano mai a mega concertoni pacifinti tipo Live 8 e simili, per le "cause più nobili"... (a parole). Che Noel sia contro i pacifisti lo diceva pure l'intervista che questo signore mi ha mandato.
Per non parlare di Liam Gallagher, guerrafondaio dalla nascita (anche se, tuttavia, la guerra, quella vera, l'hanno fatta anche "pacifisti" come D'Alema, bombardando i Balcani).
Gli Oasis "di sinistra" è una bestemmia... attaccano da sempre a tutto spiano i gruppi e cantanti impegnati, pacifisti.
Il giudizio sul nostro blog non ci interessa. Il City è notoriamente una squadra di destra (spesso accostata alla Lazio - anche da Noel (vedi nel blog) - ...ultradestra... Entrambe hanno un simbolo romano: un'aquila...con citazione latina... più fascista di così... simbolo che Noel riporta sulle chitarre e gli amplificatori...), come sono di destra la stragrande maggioranza delle tifoserie, come anche la Roma. Tra l'altro, il City è contrapposto all'...Unione dei rossi dello United, protagonisti, anche recentemente, di eccelse manifestazioni anti-americane durante la presidenza Bush... (e anti-israeliane).
Un altro personaggio (o sarà sempre quello di prima travestito con un altro "nickname"? Un maniaco innamorato del mio blog e vorrebbe che fosse in linea con quello che pensa lui?) si esprime mandandomi mail come questa:
brutto fascista di merda!!! Non sei altro che una merda di uomo.. un codardo.. un uomo senza palle! se sei di roma vediamoci così te lo faccio vedere io che sono e chi sono.. ma attraverso una tastiera siamo tutti coraggiosi vero? aspetto tue notizie così magari ci vediamo di persona figlio di una gran puttana rotta in culo!! Incontriamoci così ti faccio ritornare a casa strisciando viscido ritardato.. continua a scrivere quelle cazzate che è l'unica cosa che ti da soddisfazione!! mi fai pena!!!! MERDA!! FAMMI SAPERE DI DOVE SEI SE HAI IL CORAGGIO!!! COGLIONE!!
Ullallà e chi sarà mai? Un "grande uomo" di Roma quindi. No no, io non sono di Roma. E chi si crede di essere questo, Veltroni? "Lei non sa chi sono io!" Chi l'è, er Supercafone? Er Piotta, il Supercafone eccolo qua? Mi piace il "che sono e chi sono", perchè lui è sia una cosa "MA ANCHE" una persona (o un animale?). Salta all'occhio l'intelligentone pacifistone...si sente dalle sue profonde parole di pace e solidarietà... Sorge spontanea una domanda: ma "coglioni" non erano quelli di sinistra? Si sono accalappiati anche questa??!! Ahi ahi ahi, sinistra sempre più di destra........ Ma com'è che gli ho detto di non scrivermi più mail ma di dirmi le cose in faccia e lui mi risponde che non ho il coraggio di vederlo? Boh! Sto già tremando...brrrrrr...sì, a pensare allo schifo di gente che c'è in giro... Io sarei "ritardato"...sì, ormai è già nella fase che vede negli altri i problemi propri...è una via senza ritorno, l'abbiamo perso... Non solo continuo a scrivere, ma pubblico queste sue mail... Si nasconde dietro i soliti pseudonimi da chat erotica che frequenta da segaiolo... Metti il tuo nome, fricchettone! Speriamo scriva ancora, è stupendo scoprire gli abissi della loro ignoranza, mi fanno sentire così intelligente....superbia in proelio... Poi ho scoperto dove andava a "suonare" e si è cagato addosso...
Dandomi del "fascistone" (tipica ignoranza dei comunisti...va bene, allora facciamo i "fascistoni"), e, sentite il ragionamento, "questo non ti autorizza a scrivere ste stronzate". Ci può assicurare lui eh, che gli Oasis e il City non sono di destra, perchè "lo dice la web"...e perchè LUI LI SEGUE DA 3 O 4 ANNI E DA "BE HERE NOW"... non si sarà mica perso qualcosa?
E leggendo questo post si "ammazza dalle risate" con un suo amichetto (due gay isterici? Hanno interrotto le loro "attività"?). Giusto per rimanere in tema di frasi latine... il motto latino tipico fascista, della squadra di destra chiamata Manchester City è "superbia in proelio", con un'aquila fascista come simbolo. Il motto di questo coglione che si ammazza dalle risate invece potrebbe essere "risus abundat in ore stultorum", e come simbolo una Mortadella... (quell' "uomo" che ride sempre...). Dice poi che il mio blog l'aveva messo tra i suoi preferiti, ora l'ha tolto... e chi se ne frega? E' un sentimentale, poveretto...come se me ne fregasse qualcosa...
E ORDINANDOMI (io il militare l'ho fatto, pure volontario, mentre un comunista è più difficile...) addirittura di "levare quelle minchiate"... Sicuro, obbedisco, coglionazzo... Guarda, lo metto in primo piano... Possibile che i comunisti non capiscano mai che quando impongono qualcosa, arriva poi la REAZIONE dei reazionari? (che lo sono per definizione)
Per fortuna non ci sono solamente coglioni, ma molti altri che condividono appieno questo post, essendo talmente evidente che Oasis e City sono di destra. Solo degli imbecilli come quelli di sinistra possono essere talmente accecati (dalle seghe?) da non vederlo.
Anche se uno pensa che gli Oasis o qualcun altro sia di sinistra, deve riconoscere che ormai la sinistra si è spostata a destra, come sta facendo Veltroni, perchè l'ideologia sinistra E' FALLITA (a momenti è più di destra Veltroni che Berlusconi...). E come negli anni '90, quando i comunisti celebravano la fine di tutte le ideologie solo perchè era morta la loro ideologia e caduto il comunismo, oggi c'è la grande genialata de "l'anti-politica": siccome Mortadella & company hanno fatto fiasco, allora secondo loro tutta la politica fa fiasco. Poveretti... Come diceva Filippo Facci, questa è gente che soffre... Questa è la nuova generazione, quella dei filmini violenti su YouTube, ragazzini disadattati. Un consiglio: vadano ad ascoltare non gli Oasis, ma i loro simili: Raffaella Carrà e Renato Zero. Oppure, per rimanere in ambito inglese, gli Oasis odiano i gay e i fricchettoni hippie (così come i tifosi del City danno del frocio a Cristiano Ronaldo, lo odiano profondamente): gli Oasis chiamano Elton John "fag", checca. Ecco, ascoltate la sua musica sentimentale, non ci rompete i coglioni e noi non verremo certo a romperveli, potete fare quello che volete... il cervello bruciato è il vostro. Piano con le droghe però eh, come hanno ripetuto gli stessi Oasis, che non usano più.
Siccome questi sono sentimentali, dedichiamogli qualche verso che gli dedicherebbe Craxi ehehehehe:
"If you gave me a fresh carnation,
I would only cross its tender petals...
With me you have no escape,
and at the same time there'll be nowhere to settle..."
Il problema nasce da questa nuova generazione di bambinetti, ancora a scuola sotto l'influenza dei prof. comunisti, che gli insegnano "i bei pensieri, le belle parole" (sì, scritte sull'acqua...alcuni se ne accorgeranno solamente dopo anni...), che seguono gli Oasis "da 3 o 4 anni" (e in che modo? Coi piedi...), quando noi 30enni e 40enni li seguiamo da 15 anni... Guardate, andate ad ascoltare Nek...e la sua canzone che dice "questa fottuta guerra finirà"...grande...lui usa parole forti, perchè è un grande uomo...
Non è possibile essere in mano a quella gente, con un'ideologia decaduta e fallita, del millennio scorso, che ha portato solo povertà (nonchè un numero di morti enormemente superiore al nazismo, però loro dicono di essere "dalla parte giusta della storia"...hanno dei libri tutti loro...scritti da intellettualoni "antropologicamente superiori"...). Quando dico a degli stranieri che in Italia ci sono i comunisti, stentano a crederci, proprio noi che amiamo la bella vita. Gente che ha conosciuto per davvero il comunismo, non questi qui che giocano a fare i comunisti, con le spalle protette dal papino ricco.
Questa gente non ha NESSUN DIRITTO di dirci quello che dobbiamo scrivere (a meno che siano dittatori...tipo Mortadella che voleva chiudere tutti i blog...). Se vogliono che gli Oasis siano comunisti, costruiscano un blog dove dicono che gli Oasis sono comunisti (tanto, i sinistri sono abituati a raccontare balle...niente di nuovo). Noi di certo non andremo a dirgli che sbagliano o ad ordinargli quello che devono pensare.


"Domani, be' cos'è domani? Lasciamo che Roma si dissolva nel Tevere! E che il grande impero crolli! Questo è il momento; i regni sono fatti d'argilla".
(Oasis, What's the story, Mondadori)
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts