I LOVE PEACHES GELDOF



Riproponiamo questo vecchio post, 28/8/06, aggiornato.
La figlia di Bob Geldof, Peaches, 17 anni (ora 19, quasi 20), è stata vista in compagnia di Noel Gallagher (39 anni ghghgh grande ehehe - oggi 41) ad un concerto dei loro amici Kasabian.


Peaches (bel nome ha scelto suo padre…vi fareste mai chiamare “pesche”??! ...ho usato un color pesca per questo post..), è tutto il contrario di Bob: lei è a favore della guerra in Iraq (come gli Oasis), ha opinioni forti su tutto, manda mail informali a Gordon Brown, è una campionessa di conservatorismo, favorevole al matrimonio e alla disciplina (identica a Liam e al suo tatuaggio..), salvo poi il fatto che si è sposata e ha divorziato dopo soli 96 giorni mwahahaha grande (suo marito l'aveva conosciuto solo 4 settimane prima di sposarsi! - recentemente ho la sua stessa idea ehehehe), contraria alla droga (identica a me e ai nuovi Oasis..), e all’alcol e ad ogni forma di ribellione, ha appoggiato Bush incondizionatamente, boccia Michael Moore.
LA ADORO, PORTATEMI QUESTA FANCIULLA!!!!!!! :)

Quest’estate, l’irlandese sir Bob Geldof, milardario, poverino, organizzatore di grandi eventi "per la povertà nel mondo" - salvo poi mangiare ostriche e champagne dietro le quinte (infatti gli Oasis non vanno mai a quei concerti pacifinti), ha dovuto annullare i concerti italiani per mancanza di pubblico, solo 45 persone (!!!). Ha detto che il motivo è stata la falsa notizia su internet dei biglietti esauriti…seeeee… Era già successo nel ’99. La domanda sorge spontanea: ma chi cazzo sono queste 45 persone? ghghgh Ma poi, anche se lo avessero davvero boicottato, hanno fatto bene.
I suoi gruppi precedenti si chiamavano Stray Cats e Boomtown Rats, ovvero i gatti randagi e i topi di una città diventata prospera.
 

oasisblues fans since 1994 - Copyright © 2022 Magazine 4 Column is Designed by Ipietoon Sponsored by Dezigntuts